John
di Killer Chicken

11/06/14, ore 22:20

Capisci che questa storia mi ha colpito nel profondo del mio cuore?
Già dall'inzio.
(Devi sapere che io adoro alla follia la Johnlock e John anche se è un tardo è ssmplicementd il mio personaggio preferito.)
E poi davvero quelle parole finali, mi lasciano senza fiato.
E niente e stavo per piangere.
E quindi bho complimenti :3
P.S. Sì faccio sano spam. Se vuoi passa a leggere qualcosa da me, farò altrettanto :3
With so much love,
BAZINGAA!

11/06/14, ore 19:06

We eccomi come promesso.
Dunque, che dire? è fantastica.
Inutile, ti ripeterò che la profondità con il quale scrivi mi devasta ogni volta (anche perché in ogni tua maledetta/benedetta fanfiction muore un qualche povero cristiano end dis is so sed ç_ç) e che amo il tuo stile di scrittura. Davvero. Questa fanfiction non sembra una fanfiction: è una poesia. Poesia pura. L'immagine di Sherlock che piange sul viso di John e che John, prima di andarsene, ha appena il tempo di vedere il suo migliore amico piangere per la prima ed ultima volta in vita sua, piangere per lui, per davvero, è bellissima, un'idea davvero coinvolgente. Splendida. E' molto corta, è vero, ma in queste poche parole riesci a rendere ogni cosa: la situazione, lo stato d'animo di entrambi i protagonisti, l'angst... questa fic/ poesia è perfetta. Quindi complimenti. Detto questo evaporo, ma prima auto applaudisco MOI per il betaggio di questa fanfiction (#proudofmyself - sì era indispensabile auto ricordarmelo perché I MUST), mi rannicchio a piangere perché tu con le tue meravigliose cacchine mi deprimi (era un complimento, zì), guardo Queer as Folk, mangio la pizza, esco e mi butto da un ponte, adieu.

Srsly complimenti ancora.

PS: il Johnlock regna.