Nonostante tutto ancora noi
di angel92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/09/20, ore 15:12

Nn vedo l'ora di leggere il prof.capitolo ...ti prego continua....🥰🥰😍😍🤩🤩🤩

15/03/18, ore 12:39

La storia è interessante però sono curiosa di vedere come va a finire

30/10/15, ore 16:12

La storia è sempre più bella e più intrigante...spero k tu riesca ad aggiornare presto...kiss

09/06/15, ore 21:55

Ciao Angel...
Bel capitolo davvero, non vedo l'ora che aggiorni, oramai la curiosità è tanta..
A presto..

03/06/15, ore 07:54

Ciao!! 🌺
Con questo capitolo credo tu sia ripartita nei migliori dei modi! Credo che continuare una storia dopo averla sospesa per un periodo non sia semplice perché può essere che non si sentano i personaggi come precedentemente o comunque i nostri pensieri di possono evolversi e quindi anche il personaggio!
Spero tanto di leggere un confronto nel prossimo capitolo tra sana e fuka! E perché no? Un sana e nao !!! Aki e sana riprenderanno le lezioni, vedremo che accadrà! Soprattutto alla festa improvvisata da Aki ahah!!
Bacioni!

24/05/15, ore 20:58

wow questa storia mi ha colpita sin dall'introduzione e ad ogni capitolo mi appassionavo di più a questa storia che è ricca di colpi di scena. spero che aggiornerai presto perché vorrei leggere il sequel che dire un bacio presto ladysofia

24/05/15, ore 16:35

Ciao Angel sono felice che hai aggiornato con si in fretta sta volta, perché per esser sincera ti stavo lasciando una recensione non molto entusiasta… anzi
Lo scorso capitolo rispetto alle aspettative che avevo, lo avevo trovato parecchio deludente e devo dire che con questo ti sei risollevata.
Avevo fatto tre bozze di recensione ma quando non sono convinta di qualcosa sono abbastanza lapidaria.
Ti dico in breve quello che avevo pensato dello scorso capitolo mi aspettavo che Akito facesse qualcosa… qualsiasi cosa dopo l’affermazione del capitolo precedente, ed invece non fa nulla…. Anzi non c’è proprio! va beh ci si può passare sopra... pensando che l’hai intenzione di lasciare quel pezzo in un secondo momento…
Ma tu avevi inserito quello spoiler…. Che mi fattp intuire tutto il contrario di ciò che mi prospettavo, per fortuna nel capitolo intero che hai pubblicato ora è meglio di quanto immaginavo dopo quello spoiler e quella nota… puoi immaginare quale fosse mio pensiero prima che aggiornassi di nuovo?
La cosa che ho apprezzato del capitolo precedente capitolo è stata la che Sana scopre che la sua migliore amica le ha mentito per tutto questo tempo... speravo di vedere già il confronto in questo capitolo ma ci sta che sia stato un po’ di passaggio… sono curiosa di assistere al confronto di Fuka e Sana
Per Miyu … non credo che lei ami davvero Akito, non è odiosa ma mi sa che non comprende la fortuna che ha… va beh meglio così!!!
Ora parliamo solo di questo capitolo
La parte che ho apprezzato di più è la scena tra aki e sana ovviamente ahhahha lei buffissima come sempre (l’adoro) e lui che non riesce ad esporsi.
Miyu ciao ciao per me nessuno fa scintille come quei due *^* aki le ha detto che è anche lei importante -.- la frase dello spoiler ma poi =D dice che è confuso okay non ha chiuso o sbandierato il suo amore per sana ma almeno è qualcosa !
Chi sa chi saranno i due dello spoiler… ovviamente io spero in aki e sana hihihi
Ti mando un bacione
p.s. sono davvero felice che non mi hai dato il tempo per recensirti l’altro
(Recensione modificata il 24/05/2015 - 05:17 pm)

19/05/15, ore 22:45

Ciao tesoro!!!!! Non vedevo l\'ora che tu aggiornassi da mesi per leggere finalmente cosa sarebbe successo tra Akito e Sana! Purtroppo e\' stato un capitolo concentrato su Miyu.. E come gia ti ho detto mi e\' dispiaciuto molto non leggere nulla di Sana e Akito.. anzi lui e stato un po messo da parte... e anche se Sana ha scoperto Nao e Fuka era ora si.. Pero\' avrei continuato il capitolo con qualche chiarimento non so... E lo.spoiler? La frase che dice Akito a Miyu non mi piace.. Perche\' avrebbe aggiustato le cose quindi immagino che non si risolvera\' molto no? Comunwue nel.complesso capitolo carino.. In attesa del.seguito.. un grande bacio tesoro 😁

17/05/15, ore 20:42

Tesoro, sei tornata finalmente!
Bel capitolo, e che scontro!
Ora che accadrà ? Non farci stare sulle spine!Spero tu riesca a pubblicare presto.
Sana ha scoperto finalmente Fuka e Nao! Curiosa del loro chiarimento. Simpatica come sempre la signora Misako ;)
Caspita povera Miyu.. Non me lo sarei proprio aspettata che fosse stata adottata. Chissà se ci saranno scoop su ciò.
Molto bello l'incontro con Jack! Vedremo ora che accadrà igienica
Un bacione grande!

17/05/15, ore 17:38

Bellissima storia,complimenti.... san davvero contenta k hai continuato a scrivere...spero d leggere a breve tutto il resto

17/05/15, ore 08:41

Angel..
Ben tornata, sono felice di sapere che l'l'ispirazione è tornata..
Tranquilla capitano a tutti questi periodi di caos con poco tempo, l'inportante è venirne fuori..
Bel capitolo complimenti, sto rivalutando Miyu..
Curiosa attendo un aggiornamento..
Io sono in notevole ritardo con la mia ff ma entro fine mese aggiornerò..
A presto..

22/01/15, ore 05:13

Ciao tesoro! Perdonail mio immenso ritardo.. ma da ieri mi sto rimettendo in marcia per recensioni e rissposte! Ed eccomi qui!! Questo capitolo e\' molto e sono davvero contenta che tu sia tornata a scrivere perche\' ero davvero curiosa di scoprire cosa sarebbe successo tra Miyu e Jack il nuovo arrivato vhe in questo capitolo vediamo molto piu\' attento verso di lei al contrariondi Akito che da tutte le sue attenzioni a Sana! Non che io di di questo non ne sia contenta anzi leggere la immensa gelosia di Akito e\' bellissimo davvero saper alla fine che nonostante il suo provare a starle lontano ne e perdutamente innamorato.. le dice anche che mettera\' tutto apposto cosa fara\'???? Ma kmq a parte la mia felicita\' mi dispiace per Miyu essere nella discoteca stessa di Akito e non avere attemzioni da lui anche quando torna a casa lui kmq non se ne preccupa e questo deve essere bruttissimo! Ma qui arriva Jack e il loro bacio e bellissimo! Chissa\' cos\'accadra\' adesso! Attendo il prossimo capitolo xke sono davvero curiosa.. A prestoooo 😁😁😁😁😁😁😁 se vuoi ho aggiornato anche la mia storia un besos

21/01/15, ore 21:35

Mia cara Angel,
con millenni di ritardo ma non potevo non recensire questo capitolo! Scusami tanto tanto ma sono stata un po’ assente dal fandom tra feste studio ed esami X(
Venendo al capitolo dico subito che è ufficiale: nella tua storia la mia idola è assolutamente Miyu! L’ho adorata dall’inizio alla fine, ma partiamo con ordine!
La serata in discoteca entra nel vivo, Sana e Akito si rivedono ed entrambi restano spiazzati dalle sensazioni che l’uno riesce a provocare all’altra. Anche Miyu nonostante sia una grande fan della ragazza, non può non notarlo, non può non sentirsi minacciata dalla ragazza, ex storica del suo Akito. Durante la serata un Akito per niente disinteressato non può non notare la sua Sana avvinghiata ad un tipo, la cosa lo rende tremendamente geloso, lei gli cade fra le braccia ed entrambi sono imbarazzati da quel breve contatto. Akito però non la perde di vista un secondo al punto di non rendersi conto che Miyu ha notato tutto e giustamente ci resta malissimo. Per fortuna arriva Jack.. Questo personaggio mi piace! E’ spavaldo, dalla battuta pronta e molto sicuro di se e mentre Akito e Sana si perdono fra i ma i se e i perché, lui va dritto alla metà. È palesemente interessato alla bella Miyu e non perde l’occasione di riaccompagnarla a casa, rubandole persino un bacio nonostante la finta ritrosia della ragazza. Questa coppia mi piace e dico la verità mi intriga molto moltissimo. C’è una certa alchimia fra loro, che grazie ai tuoi dialoghi e descrizioni arriva immediata! Ma se fra Jack e Miyu c’è elettricità, il rapporto tra Miyu e Akito è totalmente da rianimare! Diciamoci la verità, Akito appare un tantino inconcludente, da un lato non rispetta la sua fidanzata regalando le sue totali attenzioni a Sana, e dall’altro, oltre ad ammettere a Sana di esserne geloso, non conclude molto, richiudendosi nuovamente dietro le sue frasi contorte.
Cosa avrà voluto dire con “Metterò tutto a posto...” ??
Sono davvero ansiosa di scoprirlo. Mi fa piacere che tu abbia ripreso in mano questa storia, doppiamente piacere il fatto che ci saranno altri pov di Miyu <3 LA ADORO <3 E’ una tosta, che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno <3
Adesso mia cara Angel ti mando tanti tanti baci <3 Al prossimo aggiornamento che spero arrivi presto! ;*
Steffy!
Ps: Bacio a Laila! XD
(Recensione modificata il 22/01/2015 - 02:30 am)

31/12/14, ore 00:41

Ciao angel..
Complimenti per il capitolo, Akito geloso fa sempre un bell'effetto..
Spero solo che intendesse lasciare la sua ragazza con quelle parole "sistemerò tutto"..
Aggiorna presto..

26/12/14, ore 20:40

Ciao ♥
Uhhh che serata che hanno passato i nostri protagonisti!
Akito non s sta comportando affatto bene con Miyu e prevedo che presto la loro storia terminerà.. peccato, all'inizio li vedevo così uniti! Aki non va da Miyu nemmeno dopo quel messaggio, per d più manco s è accorto della sua presenza. Per non parlare d quando la prende tra le braccia. Povera Miyu. Nella tua ff preferisco lei a sana.. poi quel bacio con Jack *.* che belliiii! M piace molto jack come personaggio.
M è piaciuta la "promessa" d aki, sistemato tutto! Vediamo che accadrà!
Buone festeee un bacione grande cara!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]