Pop Corn & Football
di Maeliemei

16/06/14, ore 14:00

Okay ahm....ciauu ahah
allora sono rimasta spiazzata e ho cominciato a ridere come un ebete all'ultima frase,mi sembrava qualcosa di molto serio tipo.......diciamo al fratellone che stiamo insieme....poi mi esce la frase "era la sera della partita" e rido a più non posso,bravissima davvero ^ ^

11/06/14, ore 21:25

Aahahahahaahahahha che cosa carina! <3 Sono adorabili dai!
Bella idea, non ci avevo proprio pensato!!!
Anzi che fortuna che tifano la stessa squadra, ti immagini se tifavano squadre diverse??? Ahahahahaahahahahah

11/06/14, ore 18:44

Alla fine ho urlato
Noooooooooooooo! !!!!!!!!!!!!!!!!!
E io che mi spettano una scopata e in vece si apprestava a vedersi i mondiali di calcio. Alla fine mi hai lasciata piacevolmente sorpresa brava! Un saluto Mary

11/06/14, ore 18:16

o mamma stò ancora rotolando sul pavimento dalle risate whuhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
oddio se và avanti così e non mi calmo minimo mi viene un infarto ^.^
è troppo bella!!!!
mentre la leggi ti aspetti chissà che cosa deve succedere trà i due e alla fine si scopre che è una partita hahahahahahahahahahahaha
ok cerco di tornare seria :)
ti faccio i miei complimenti e spero che scriverai ancora qualcosa su di loro
un saluto e spero a presto
BJ

11/06/14, ore 13:55

Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oddio non riesco a smettere di ridere!!! xD Complimenti, hai scritto una ff veramente bella! Uno si aspetta chissà cosa, e alla fine si ritrova a sbellicarsi dalle risate!!! :P:P:P ( almeno così è stato per me... :) ) Davvero molto molto molto bella!