Dream's Devil - Il sogno del Diavolo
di Yume No Akuma

14/02/15, ore 20:56

Bellissima storia! La A-Do-Ro, sei un genio!!!!!! Spero che scriverai qualcos altro!!!! Baci

Michelina6

01/07/14, ore 09:06

Finalmente eccomi qui! Posso recensire la fanfiction. L'ho detto che l'avrei recensita e per evitare di rimandare sempre ho deciso di commentare oggi - e poi, come ti avevo già scritto, la canzone mi piace molto.
Vorrei esprimermi un attimo sul contesto grafico: la grafica mi piace (amo il Times New Roman o k /strofina il naso), avresti solo dovuto inserire il titolo all'inizio ed evitare di scrivere la frase 'Lei era in un sogno… il sogno del diavolo' sia in grassetto che in corsivo - il corsivo basta e avanza, davvero, ti sconsiglio di evidenziare le frasi in grassetto. E anche la frase in maiuscolo potresti scriverla senza Caps Lock, poiché hai denotato che urlava - e non poco. Inoltre ho trovato qualche puntino di sospensione di troppo nei dialoghi, ma non è nulla troppo grave. Comunque, non so se sono io o cosa, ma in questo arco di tempo mi pare proprio che tu sia migliorata parecchio! Non so, leggere mi ha dato questa sensazione.
Ammetto che una MAYU/Miku sarebbe stata molto, molto interessante - Mayu è così pucciosamente sadica <3 - ma alla Miku/Luka non posso fuggire, soprattutto se è horror. E poi è shoujo-ai dai. Perché in pochi amano lo yuri, diamine? Ahem, dicevo. Rientrano fra i miei Vocaloid preferiti e hanno una voce così bella… entrambe.
Evitando le mie sbavature su queste meravigliose Vocaloid donneH, vediamo un po' il carattere di tali donneH nella fanfiction: innanzitutto la povera vittima, MikuH. (oemmeggì, detto così sembra che sia tu—)
Miku è assolutamente lei, non c'è dubbio: è dolce, un po' timida se così la possiamo definire ma anche molto energica. Ahimè, Luka le fa perdere proprio la forza di reagire, quasi le risucchiasse l'anima! E poi, mi è piaciuto anche come abbia fatto notare che prima gli occhi di Hatsune fossero brillanti e poi animati da una luce vermiglia e spenta.
Luka invece. Che dire? L'ho amata, in ogni suo gesto. Sinceramente, essendo lei una persona molto calma, è meno IC rispetto a Miku: ma credo che in questa situazione che certo non le avrebbe giovato possa comunque catalogarsi nell'IC. Adoro questo suo lato così malizioso e attraente, sensibile solo ai suoi interessi e cinica nei confronti altrui; bellissima, fiera ed orgogliosa nella sua lussuria da Diavolo.
Ho apprezzato particolarmente la cosa sui suoi "organi vitali", è davvero geniale e si adatta bene al contesto (L'ESSERE FEMMINA /coff) e anche l'accenno Luka/Kaito (ammetto che non li avevo mai shippati particolarmente - porelli, come se non li accoppiasi già con abbastanza gentaglia poco raccomandabile /esclusa Miku, obv: basti vedere però Len che in F Phantom Detective Thief ashckglfhs e qualcosa è un mafioso, btw la Kaito/Len mi fa schifezzo oltremodo e sorry fan - ma questa coppia si dimostra molto interessante… eheh ~) finale ad indicare il ciclo che si riprende per Luka. Ma nessuno sa eguagliare Miku, perché fu l'unica persona che amò veramente e che ora era morta per sua stessa colpa era proprio lei e così Luka si rovinò con le sue stesse mani. Credo proprio che sarebbe tormentata dalla scena, magari di notte, e il peso aumenti per il suo nascondere tale peccato - peccato più grande da lei mai commesso. Mi piace l'idea.
La parte del sogno forse è un po' veloce - intendo quando Luka dice che quello è il suo sogno - ma mi è piaciuta comunque - soprattutto la parte horror, uhuh - e eh, Luka trollona, Luka che ci trolla la povera Miku e la fa… la fa fuori, ecco. /coff
Miku! Povera, povera Miku uccisa da quella che pensava la sua vita - ma effettivamente a me sembra più la sua messaggera della morte… /colpo di tosse + linciaggio collettivo della Hitsu, sport internazionale - e sentita tradita così tanto da farla diventare debole ed incapace di agire. L'ha urtata anche troppo, cattiva Luka. Anzi, kattiva Luka!!11!!1!!!oneone! Ma Miku è trollona anche lei e mezza agonizzante sul letto, perché si faceva i filmini su Luka la notte, eh.
Sì, a quest'ora sono già sveglia e la mattina ho voglia di recensire, quindi approfittiamone. E no, non porti la domanda "perché" perché fa tutto parte del mio piano per recensire più velocemente. (?? no, a parte gli scherzi, mi sono dovuta svegliare presto per andare da mia nonna.) Poi ho la netta sensazione che ci sia gente già in vacanza AHAH davvero, sono l'unica che va ad agosto? Non importa, mi sto divertendo e i compiti sono meno noiosi del solito (sperando che in matematica non ci siano quei tipi di problemi…) quindi ti faccio ciao ciao con la manina, non capisco se nella mia città Signor Clima voglia portare troppo caldo o troppa pioggia (il giorno prima: "wah, che caldo! Che si rinfreschi un po' questo tempo!" — il giorno dopo: "alla faccia, ci manca solo la barca di Noé con gli animaletti che ci salutano." /oggi fa caldo, invece) ma fuck the police, io la recensione l'ho inviata e perciò posso fare sonni tranquilli sperando di non incappare in un Diavolo. Uhm, credo recensirò ogni mattina perché hO UN SACCO DI ARRETRATI OK ma non son qui per sfogarmi. Basta, la smetto Miku (e qui invece sembra che mi riferisca ad Hatsune e non a te, oemmeggì—), promesso. Ed alla prossima!
~ Hitsu(ki)

30/06/14, ore 17:05

eccomi ^^
(se trovi errori è per via della tastiera che è vecchia e non so perché or scrive di merda)
ho ascoltato la canzone, io e fossi in te avrei mess il link a fondo o a inizio cap ma va bene anch così...mi sono stupita nel vedere che nella canzone cera anche Ia, di solito lei è dolce e le fanno fare delle canzoni che hanno un non so che di angelico... o tristi... però come demone non ci sta tanto male, poi Lily e Luka sono delle tsunder e Mayu, per me ci sta bene, le yandere fanno davvero paura (basta vedere Yuno Gasai di Mirai Nikki)
passando alla fic
mi è piaciuta molto... la LukaxMiku è una delle coppie yuri più gettonate
non ho trovato errori e come hai sviluppato questo piccolo ezzo di storia è bello e mi piace, Luka è perfetta, e adoro come l'hai fatta e il significato di dove viene ferita Miku
or vado, spero farai alte fic (ce speranza inutile.. ovvio) soprattutto su questo tema che a me piace molto
a presto
Tsuki-tsuki shiny in the sky
Lunetta

19/06/14, ore 18:58

Ohhhhhh @0@ che bellaaaaa!
Ha qualcosa di veramente...ipnotizzante? Non so, fatto sta che io l'ho letta ascoltando la canzone e...bo', mi ha fatto uno stranissimo effetto.
Davvero carina, però...povera Miku!
Un saluto

Im a Murder girl