Crazy In Paradise
di Angie Mars Halen

22/04/15, ore 13:01

Per la serie 'a volte ritornano' eheh Eccomi qui con il mio progetto 'recensioni alle storie splendide' ripartito, si puo' dire, da capo. Andiamo per ordine: avevo gia' letto qualche capitolo di questa storia ma sappi che l'atmosfera e' rimasta invariata, nonostante sapessi gia' di cosa stavamo parlando. BRAVA! Scritta molto molto molto bene, con particolari in giusta quantita' da non sembrare ne' troppo pomposi ne' troppo scarni. Brava davvero! Sharon mi piace molto, forse anche pił della precedente protagonista (non me ne volere)! Pił avanti mi sbilancero' di pił su cosa ne penso, sappi solo che a primo impatto credo che sia una bomba! Nikki avra' il suo bel da fare, qualsiasi cosa accada tra loro - e non parlo necessariamente di una storia d'amore. Ritrovare i Crue, anche se per ora solo per meta', e' stata una gioia e ti ringrazio per questo! E niente, ora mi dileguo ma sappi che tornero' a leggere e recensire! Un abbraccio, rose_

21/07/14, ore 09:26

Devi sapere che non ho affatto la costanza di seguire una longfic, in questo periodo, ma mi dispiace immensamente vederti senza recensioni, visto che la tua storia è scritta bene e, a giudicare dall'inizio, non sembra affatto scontata (a differenza di tante altre che ho visto nei vari fandom dei gruppi musicali, di sicuro sai a che mi riferisco).
Sharon mi piace, è decadente e disagiata proprio come erano i Crüe all'epoca e come lo sono stati perm olto tempo. Credo tu abbia ripreso molto bene l'atmosfera che si respirava tra le righe nel primo capitolo di The Dirt. Vince l'ha raccontata in modo leggero, ma chiunque si sarebbe accorto della immensa desolazione che regnava sovrana lì, tra quei disgraziati senza regole e senza pace.
Come primo capitolo è molto corposo, pieno di introspezione come piace a me, e hai concluso in modo magistrale. Ho trovato molto interessante un inizio con Vince - un inizio un po' spento, da postumi ma anche da mancanza di quell'elettricità che si è subito vista nel finale, in poche righe.
Davvero un ottimo inizio, brava ;)