Mirabolanti effetti dell'Engorgio.

AMO MURASAKIBARA
HIMURO È UN FIGO
PWP ROSSA E...
DIAMINE, MUORO.
Okay, mi ripiglio. Ma è fantasticamente perversa questa cosa! ;A; <3 <3 cioè- oddio.
Ce lo vedo, Atsushi, tutto concentrato a provare l'incantesimo e a scoprire che funziona anche lì. 8D <3
Awwwaww oddei ho tipo il cervello in pappa per colpa tua.
*interrompiamo le comunicazioni per qualche minuto. La linea verrà ripristinata al più presto*
OMMIODDIO CIOÉ LORO HANNO
*Il sistema è ancora in manutenzione, la preghiamo di attendere*
...
okay. È scritta benissimo, complimenti al prompt e complimenti a te, che sei riuscita a rendere bene entrambi i fandom in questo racconto.
Sono giusta curiosa di sapere in che casa erano *u* <3 lo so che non è importante ma io purtroppo amo sapere le cose inutili non funzionali .w. <3 xD

31/07/14, ore 22:08

Allora...premettendo che sono una fan degli incantesimi di harry potter soprattutto dell engrogio perchè la mia perversione riceve tutto da quell incantesimo. Appena ho visto engrogio e murasakibara ho pensato
La povera vittima non si siederà per un po
Poi ho letto e...guarda...fantastico! Si sono unite le mie cose preferite! Kuroko no basket e harry potter *.* bravisshima! 10 punti a grifondoro!!

14/06/14, ore 17:23

E poi c'è Atsushi che è un genio, letteralmente parlando.
Stiamo d'altronde tirando in causa uno che, alla Teiko, aveva una media scolastica più alta di Midorima - seconda solo e solamente ad Akashi - e che quindi, tecnicamente, un po' di cervello in zucca lo ha.
Per fare queste cose, ovviamente. Per avere dei colpi di genio come quello che hai descritto tu.
Le reazioni di Himuro sono la cosa più preziosa, qui dentro. Lo hai descritto così bene - e anche l'amplesso, suvvia, è stata una cosa meravigliosa.
Ah, io adoro troppo questi due (L)

12/06/14, ore 13:52

Ed eccomi qui.
La staker è tornata ed ha molte cose da dire. Ammetto di recensire veramente poco le R-18 - sì, io chiamato tutte quelle rosse in questa maniera - e di non aver mai letto Harry Potter ( e mai lo leggerò ); tuttavia qui si parla di MuraMuro ed è qualcosa che è scritto da te, perciò - con la Wikipedia di Harry Potter - mi ci sono messa e sono andata a cercare il significato della formula Engogio.
E oddio.
Forse avrei dovuto aspettarmi che sarebbe successa una cosa simile e invece, nel leggere dell'utilizzo che Murasakibara fa della formula magica, non solo ho riso per un bel po' ma ho finito col compatire veramente tanto Himuro. Cioè, come dice lui stesso, alla fine non è una cosa brutta però ... eh, sì. Ci sono delle conseguenze. Fosse per lui credo che lo riferebbe volentieri, magari facendo più attenzione - però ... eh, sì. Le conseguenze pesano e a me quasi viene da fare "pat pat" sulla testa di Himuro per una simile sorte al fianco di Murasakibara.
Concludendo, gran bella shot. Mi è piaciuta particolarmente - il che è insolito visto che raramente le R-18 sortiscono qualcosa su di me.
mughetto