Once In A Blue Moon
di Beauty HeldWithin

12/08/20, ore 16:34

È una storia che ha una bella trama. Quel pizzico di mistero che non la rende noiosa e tanto tanto romanticismo. Mi aspettavo quasi che quel Victor potesse combinare dei guai, eppure come ha detto Kurt, esistono amici gay non attratti l'uno dall'altro. E questa cosa, seppur io la condivida, non è frequente nelle ff.
Ho trovato particolare lo stile di scrittura, non so ancora se mi è piaciuto o no. È scorrevole, certo, ma tra un capitolo e l'altro a volte capita che c'è troppo stacco temporale e controllavo spesso di aver selezionato il capitolo giusto perché non ricordavo di aver letto questa o quell'altra cosa. Certi momenti sono come "schematici e meccanici", poco descrittivi insomma. Però poi torno a pensare alla trama e credo che sebbene questa piccola cosa dello stile, la storia merita davvero di essere letta. Si affronta un tema diverso e per quanto Blaine non sia Amish, nella storia si parla di una realtà diversa e poco trattata, e i miei complimenti vanno all'autrice per aver saputo come restare con i piedi per terra e non cadere nel banale.
Buona anche la traduzione, occhio solo a qualche errore di battitura.
Un abbraccio, a presto. SM

07/10/16, ore 01:37

aaaaaaaw i miei piccoli klaine. adoro adoro adoro! anche questo finale molto dolce *__*
ammetto che durante la storia ho pensato 1-2 volte che si sarebbero lasciati ma fortunatamente non è stato così!
ed è bellissimo che tutto sia andato perfettamente in fin dei conti!

quindi che dire grazie per la traduzione e viva kurt e blaine

20/03/15, ore 09:11

Grande! La storia non poteva essere più interessante. Complimenti davvero! Mi sono molto "divertita" a leggere questa storia molto apprezzata a tal punto da accantonare lo studio. Ottime abilità di scrittura che fanno si che la storia possa essere apprezzata ulteriormente. Grande!

09/01/15, ore 20:14

Caro Kurt.
Con tutto l'affetto, fatti cinque beati cazzi tua. Okay? Okay. :)
almeno 'sti due hanno fatto pace.
meeeeeeeeno maaaaaaaaale. e.é

09/01/15, ore 19:55

Allora.
prima che mi dimentico.
'Animalistico' nun se po' sentì. u.ú si dice animalesco, tutt'al più.
comunque. Lo stronzo è stato Kurt. Che cazzo. Fallo respirare a 'sto cristiano e per dinci. e,e se 'na sera non scopate (a proposito, nel capitolo mi ha un po' stranito 'sto termine..) mica cade il mondo.
Ciemmequ.
torno a leggere.

09/01/15, ore 19:23

Senti.
io non ci sto capendo 'na ciuffa.. ceh...
prima dice che non possono andá a NY insieme e poi alla fine dice quella frase sul loro appartamento a NY???
ceh... boh...
vabbeh. Continuo a leggere sperando di capire di più...
ciao. :) ♥

08/01/15, ore 20:48

Okay. Adoro questa storia.♥♥♥
Veramente, è bellissima e, errori di battitura a parte, tradotta benissimo.*-*

08/01/15, ore 19:19

Okay. Sta storia mi sta piacendo proprio tanto.♥
Ora continuo la mia maratona.♥
Un bacione dolcezze.*-*

08/01/15, ore 17:05

Chi è Alexander?
cioè ti ci metti pure tu ora?
Sto già collassando da sola per la curiosità, ceh.
okay. Storia bella. Ora continuo. {:

18/12/14, ore 12:55

É la prima volta che lascio una recensione a questa storia, ma sappi che l'ho seguita da quasi subito, solo che non ho avuto mai il tempo per recensirla (scusami!).

Comunque volevo dirti che mi piace tantissimo questa ff, é meravigliosa e non capisco perché così poche persone la recensiscano!
Io sono stata attratta immediatamente da questo Blaine campagnolo, così inedito!
E la sua storia con Kurt é dolcissima e sono perfetti insieme...cosí diversi eppure si completano!

In questo capitolo mi sono presa un attimino male quando ho letto che Blaine voleva rimanere lí e non partire con Kurt, ma si é sistemato tutto in fretta per fortuna! XD
Ma d'altronde lasciare la casa in cui sei nato e cresciuto...beh, dev'essere un duro colpo, soprattutto se vedi con i tuoi stessi occhi che la stanno distruggendo.
Insomma, mi ha fatto davvero tenerezza questo Blaine così triste e malinconico.

Io ti ringrazio per questa storia.
Complimenti! :)

08/11/14, ore 18:50

Buonasera,
perché questa fanfiction abbia così pochi commento lo sa solo Dio
è fantastica,davvero
me ne sono innamorata anche se sono arrivata tardi :/
I misteri della famiglia Anderson sono intriganti perché non te lo aspetteresti mai da una famiglia comune di fattori e penso che questo sia un punto a favore della ff,non contando che è scritta e tradotta in modo fantastico e che la storyline è straordinaria!
beh,aspetto il prossimo aggiornamento con ansia e mi congratulo sia con voi traduttrici che con l'autrice :)

25/09/14, ore 19:44

Ma nonono! Non finirmi così capitolo! Why?Ho bisogno di sapere cosa Blaine trova a casa! Non mi aslettavo il comportamento del padre, molto orgogliosa del signor Anderson! Un po' meno della signora ma posso capirla, anche se Blaine è tuo figlio già è difficile odiarlo ma è tuo figlio! Daaaiii lo solo che lo vuoi a casaaa!
Btw Grazie mille per la traduzione Claudia! Sei un mito! Fai i compimenti all'autrice, ha avuto un'idea strepitosa! Aspetto il prossimo capitolo, alla prossima!

24/09/14, ore 14:49

È una storia davvero molto bella. Mi piace tanto l'originalità che ci hai messo. Complimenti:-)

12/09/14, ore 00:26

Oddio, scusami tanto! La volta scorsa non mi ero accorta che avevi postato quindi ho letto entrambi soltanto adesso!

Comunque... questa storia mi sta prendendo sempre di più. Adesso soprattutto che la verità è uscita allo scoperto, sono davvero curiosa di vedere come evolverà la storia e cosa ha intenzione di fare Kurt per aiutare Blaine.
E poi il personaggio di Alexander, da quello che ho potuto vedere dalla lettera, già mi piace. Spero che le cose si risolvano e che prima o poi Blaine possa rivedere suo fratello e conoscere sua nipote ç_ç

Grazie per la traduzione, come al solito! <3

30/08/14, ore 02:01

non vedo l'ora di saper come continua. grazie per la traduzione. ♥