My Little Pony: Un sortilegio dal passato
di brughy98

19/02/15, ore 12:48

Meravigliosa storia . Certo , ci sono degli errori molto notabili , come "Flutthershy" ... Ma hai scritto una storia con i fiocchi . Ha di tutto : la comicità , la tristezza , la suspense e persino il fare commuovere il lettore . Ha persino un lato di discord che nessuno aveva mai visto , e che tu sei riuscita ad esporre in modo magnifico ! Veramente , veramente bellissima ...

24/08/14, ore 16:58

Ciao brughy. Forse non mi conosci quindi mi presento. Io sono Auridash_19 amante dei MLP e di Rainbow Dash! Mi sono incuriosita e sono venuta a leggere le tue storie. Il prologo mi piace già e non ti preoccupare non sono una fan della coppia SpikeXRarity quindi non rimmarò affatto delusa! ;)
Un saluto
Auri

13/06/14, ore 12:00

Come inizio non è male, sono curioso di vedere che cosa orchestrerai in questa tua prima storia, di sicuro mi lascerai senza fiato fino alla fine. Ti auguro tantissimi auguri per la tua prima fanfic su questa serie, ci sentiremo molto presto.

PS: Sono un fan della coppia Spike+Rarity ma non credo che rimarrò deluso, l'importate è che il primo lettore che sia soddisfatto di quest'opera sia tu
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 12:01 pm)