Broken Wings
di Nina36

14/02/17, ore 17:30

Ok che son passati tre anni dalla pubblicazione della storia, ma, dato che l'ho inserita fra i preferiti, non potevo andarmene senza lasciare una traccia! In primis mi fa molto piacere sapere che non sono l'unica a shippare all'inverosimile Kate e Seth! Il finale del film (meraviglioso film *-*) mi aveva lasciato un po' di amaro in bocca perchè non era così che me l'aspettavo... Non credevo davvero che il cammino di Seth e di Kate si sarebbe separato così dopo un'avventura del genere! Ordunque, ecco qui quello di cui avevo bisogno: un ottimo sequel che aggiunge quel che doveva aggiungere. La storia è bellissima. Ho apprezzato molto il tuo modo di scrivere, la tua gestione dell' "altalena emotiva" di Seth ed anche di Kate e, soprattutto, ho apprezzato la situazione finale che nel film era venuta ingiustamente a mancare! Molto bello lo svolgimento degli eventi, quel loro modo di incedere dal futuro incerto perchè, diciamocelo, non era scontatissimo che alla fine avrebbero deciso di proseguire il cammino insieme dopo Meadows Lyne. Mi ero aspettata un'altra frase alla Seth, un altro "non sono un bastardo fottuto" e, alla fine, sono rimasta piacevolmente sorpresa. Che altro dire? Ottimo lavoro e grazie per la bella fanfiction :)