Studios Trip
di Naky94

14/06/14, ore 11:36

Ti dico solo che mentre leggevo mi sono ritrovata a fare "AAAAAAAAAAWWWWWWWW!!!" per un numero imbarazzante di volte, ma a mia discolpa dico che adoro vedere Rob in versione bambinaia babysitter alle prese con dei bambini :3 cioè, me lo immagino come una persona pungente con gli adulti, ma dolcissimo con i piccoletti, non so perchè ma credo sia un buon papà.
Poi vabbè, tu mi metti i figli di Jude sul set di The Avengers DonnaH, come si fa a non esplodere arcobaleni?! Perchè piccoli Law ----> Babbo Law nelle vicinanze, e questo è BENE! xDD
Che i bimbi Law siano belli e adorabili  si sa (mica per niente, il patrimonio genetico è parecchio a loro favore xD) , ma il mio preferito è Rudy perchè è piccolino e coccoloso *-* piccino lui che si perde e che vuole le armature di Iron Man (ironico: il babbo muore dalla voglia di levarle, le armature ad Iron Man XD).
E poi BAM! Inglesino a rapporto e me lo immagino bellissimo e di classe come sempre e MUOIO! Perchè mi vuoi male?!
Meravigliosi Raf e Iris che la sanno lunga e si inventano delle scuse per lasciarli solo, adesso che si sono rivisti dopo tanto tempo xDD ho riso come una stupida xD
Ora arriviamo al punto: Scarlett. Io ammetto che la adoro, è una delle mie attrici preferi e la trovo bellissima. Però. Perchè c'è sempre un però, ha fatto molte parti da femme fatale, tutti la cercano perchè bella e sexy quindi non mi è difficile immaginarla mentre flirta con tutti. Anche se poverina, è fidanzata e incinta xD
Ad un certo punto ho pensato che Scarlett, Chris e Chris fossero in combutta insieme per far ingelosire Rob, figurati come sto messa ahahahahah però pensandoci bene quello a dover essere geloso è anche Jude, considerato il tasso di sexy testosterone che si aggira in quel set xDDD
Però ci sta la LEGGERA gelosia di Robert. Molto.
E loro che si tengono per mano alla fine e si baciano dopo tanto tempo. BELLI DI ZIA! *si commuove*
La ciliegina sulla torta poi è il regista che esce di testa! ahahahahaha
Davvero molto carina e ben scritta, le one shot ti riescono alla grande e le idee sono sempre molto dolci e originali!
Un abbraccio cara, adesso vado a risponderti alla recensione-sclero xD
Ciao!!

14/06/14, ore 02:46

Ma quanto mi ha fatto sorridere questa OS? È troppo carina :3 e poi lo sai quanto io adori i bimbi Law, quindi tanto amore per loro e per te che li hai inseriti in questa scena <3
A parte Scarlett (che nella realtà mi piace molto) ho amato tutti i personaggi e ho adorato alla follia la gelosia di Robert ahahahahah ma che tenero *w* poi il finale è quello che ci voleva: mani dentro mani e bocche a divorarsi :Q____ l'amore!

Sono contenta di rileggerti qui e stai sicura che se Rob e a Londra, Rob è di Jude ;) su questo non ci sono dubbi.

Come sempre, brava, un bacio e a presto (domani dovrei pubblicare anch'io)