Craziness is just the Way We Are. ♡
di Kessi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/12/14, ore 23:12

Ho modificato il testo della recenzione perche l'ho riletta e volevo lasciarti un commento piu carino pittosto che l e domande che ti avevo fatto haha Questo capitolo è veramente bello. Mi dispiace da una parte il litigio con Andy perche me li immagino da sempre insieme e felici ma il pezzo dopo quando Marco lo medica e lo coccola è veramente afghdofbsak *.* hahaha ok detto questo non aspetto altro che un altro chap un bacio -J
(Recensione modificata il 23/12/2014 - 02:22 pm)

19/12/14, ore 19:41

Ciao!! eccomi qua di nuovo! come posso perdermi un capitolo su loro due?
Devo dire che anche io picchierei Andy!...ma partiamo dall'inizio!
Devo dire che mi ha sorpreso molto come hai fatto reagire Morgan. Io mi aspettavo in una sua scenata davanti a Mika mezzo nudo che amoreggia con il suo fidanzato. E invece no. Ha mantenuto una calma assolutamente invidiabile, è anche rimasto senza parole dopo una battuttaccia di Mika.
Certo che anche lui è parecchio permaloso! non mi sembra una cosa tanto carina andare con Andy solo per fare un dispetto a Morgan. Non è carino verso nessuno dei due. (Anche se ripeto che non sopporto Andy, nonostante per stare con Mika sarà una bravissima persona).
Ovviamente poi Mika è tornato dall'origine dell'amore: Morgan.
Che carino che era mentre gli medicava il taglio sulla fronte e minacciava di picchiare Andy.
The origin of love per Mika è Morgan.
Bacioni
Ginevra

18/12/14, ore 23:28

Grazie per aver aggiornato, ripeto che amo la tua ff, per me è la più bella su di loro, mi sono affezionata. Un capitolo strano ma bello, la presenza (reale) di Andy in semifinale è proprio da scriverci su! Ottimo lavoro, aspetto il seguito ;)

05/12/14, ore 08:50

Ciao ♥ eccomi qui finalmente! Con un po di ritardo ma ho avuto un sacco di impegni. che dire loro due sono L'AMORE. Come ben sai sono stati di ispirazione anche per me quindi sai quanto io li apprezzi. Morgan vulnerabile è qualcosa di fantastico. Qualcosa che è difficile da vedere e da notare ma che solo Mika riesce ad amare. Tant'è volte mi sembra che i ruoli siano invertiti e che sia morgan quello più giovane, ma posso anche capire che essere sempre attaccato non è una bella cosa. Bacioni Ginevra ♥

01/12/14, ore 22:14

Che bello questo capitolo! Forse è il mio preferito in tutta la storia fin ora! Ti faccio veramente i miei complimenti sta venendo fuori davvero una "bella storia" cime direbbe il Maestro. Sarebbe bello vedere Marco realmente abbandonarebtutte le infrastrutture che lo rendono Morgan ed essere per una volta sereno, senza essere competitivo o voler prevaricare per essere sempre perfetto cosi che la gente non possa giudicarlo. Allora non solo io ho notato che durante l'Xtra Factor Mika era il solo che difendeva mentre tutti lo aggredivano compreso il pubblico. Tutti si beffavano di lui perche aveva peerso estava rosicando e solo Mika lo stava rassicurando del fatto che lui sarebbe sempre stato importante per XF anche senza concorrenti.

01/12/14, ore 14:46

Okay, okay, okay.
Mi devo ancora riprendere.
TROPPI FEELS.
Io ti amo donna.
Questi sono i Mikorgan che io immagino, questi sono i veri Mikorgan secondo me!
Sei fantastica, I want more aaahh scrivi pls

17/11/14, ore 16:09

Ciao :)! Di solito non amo leggere ff su persone/artisti reali, però per qualcuna (come questa appunto) si fa eccezione. Ho letto questa fanfiction ieri sera, o meglio, ieri notte XD , e l'ho letta tutta insieme perché alla fine di ogni capitolo volevo subito leggere come sarebbe proseguita. Poi sono arrivata al capitolo9...e sono rimasta fregata perché poi non ce n'erano più XD. Comunque, secondo i miei gusti, questa è una delle più interessanti tra le ff scritte recentemente. Poi comunque a me piacciono le storie che proseguono a capitoli (basta che non siano lunghe quanto la divina commedia). La scrittura è carina e sappiamo tutti quanto sia importante saper scrivere bene. Ovviamente ci sono aspetti che a ognuno di noi possono piacere di più o di meno, comunque nel complesso molto bene. Spero che ti metta a pubblicare il prima possibile perché siamo tutti curiosi:) Maria

15/11/14, ore 19:16

Ciao! Sono una nuova lettrice e anche io come te quest'anno amo tantissimo Morgan e Mika... Morgan l'ho rivalutato, pensavo fosse solo un montato e anche un po incapace data la sorte sfortunata dei Bluvertigo... Ma in realta è un uomo molto intelligente e dopo il quarto live oserei dire anche sensibile... Mika vabbe è un cucciolo adorabile e lo amo sia per il suo talento sia come persona... Detto cio aggiungo anche che ho letto questa storia tutta in una volta da stamattina e ho finito solo ora... Mi piace tantisssimo ed è dolce e piccante al punyo giusta nonchè realistica per il fatto che adatti la storia alle puntate realmente andate in onda del programma. Non so tu ma ho notato che apparte con Emma anche Mika non era proprio il solito... Era un po giù anche lui mentre Morgan apparte la sfuriata all'ultimo si vedeva benissimo fin da inizio programma che era arrabbiatissimo...

15/11/14, ore 16:09

e comunque rimane la FF più bella secondo me!
finalmente sei tornata...GRAZIE! Capitolo fantastico :)

15/11/14, ore 13:58

Ciao ♥ eccomi finalmente! Io attendo sempre con tanta ansia i tuoi nuovi capitoli. Sai che ho pensato anche io la stessa scena? In questo momento e in questo istante è Mika la parte forte o stabile della coppia. Quello che regge tutto e fa da collante. Dopo tutto tutti noi conosciamo la fragilità immensa di Morgan che cerca ogni volta di nascondere dietro una maschera di arroganza e prepotenza. Cosa che però non gli riesce sempre. Il fatto che i suoi ragazzi non si meritavano di uscire è verissimo secondo me. Al prossimo capitolo Bacioni Ginevra ♥

03/10/14, ore 22:23

Ciao ♥ sono contenta che tu abbia aggiornato!  Si devo dire che anche ii amo tanto tqnto tanro di più la coppia mika e morgan rispetto a mika e victoria. Ma come dici te dopo tutto Mika non potrà mai provare qualxosa per Vicky *^*
Molto carino Morgan che fa il geloso..ce lo vedo bene con il broncio hihi
Bacioni
Al prossimo capitolo
Ginevra

29/09/14, ore 22:50

Concordo, per quanto mi possa stare simpatica Vicky, Morgan e Mika sono insuperabili *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sperando che riuscirai a pubblicarlo presto :)

16/08/14, ore 20:38

Ciauuuu adoro i Mikorgan e soprattutto trovo che questa storia sia bellissima, beh credo che sia normale che non sia tutto rose e fiori, ci voleva un capitolo cosí...aspetto con ansia il prossimo, non vedo l'ora di leggerlo :)

15/08/14, ore 16:32

Bonjour!!
era un po' di tempi che aspettavo che aggiornassi, e finalmente il giorno di ferragosto vedo un tuo aggiornamento.
A proposito!
Buon ferragosto:-D
Ora passo alla recensione vera e propria...
Morgan che vola in Canada solo per stare un giorno e mezzo con mika è talmente dolcioso, e anche strano da parte sua perché non ce lo vedo proprio a essere dolce e smielato, anche con il suo FIDANZATO<3
comunque so che lo fa per amore, e l'amore fa andare fuori di testa, si sa:-)
Morgan ha fatto una cazzata a ubriacarsi in quel modo, e mika c'è stato maluccio, comunque.
per fortuna che hanno risolto subito, o quasi insomma.
Adesso chissà quando si rincontreranno...
Bho. Chi lo sa...
Comunque ci sentiamo al prossimo capitolo.
Ciauuuu<3<3

19/07/14, ore 14:43

Ciao ♥ non sai ieri sera proprio quanto mi sono arrabbiata con Morgan. Sono arrivata a Roma per il suo concerto e lui non si è presentato -.-" secondo me è rimasto tra le braccia di Morfeo assieme a Mika. Sai quella foto appena l'avevo vista ho pensato alla tua storia XD come mai, se posso sapere, hai pensato di descrivere Andy così? Cioè così don Giovanni? Non so perché ma ce lo vedo poco a fare lo spasimante con Mika
al prossimo capitolo
Baci