Favole moderne
di Beauty

23/06/14, ore 15:58

É un'idea fantastica!! Per quanto mi piaccia il pairing Anya e Vincent, la ship ammiraglia per me è quella di Tremotino ed Elizabeth... *occhi a cuore*... Ti farò sapere per il prompt prestissimo.
Complimenti :3

15/06/14, ore 13:13

Mi pare un'idea davvero splendida! Adoro Grimm, e dato che non recensisco mai, un po' per mancanza di tempo e un po' per pura pigrizia, ne approfitto per dirti che è forse una delle storie più belle che io abbia mai letto (a questo proposito, se mai tu dovessi pubblicare il libro come ho letto che avresti intenzione di fare, io lo comprerei seduta stante, e credo di non essere l'unica)  e per farti i miei complimenti.
Vorrei proprorre un prompt sulla Anya/Vincent, te lo manderò via messaggio privato quando sarà sviluppato per bene.
Lily

15/06/14, ore 13:02

Ciao! Mi piacerebbe partecipare,la ship che ho scelto è Cenerentola/Cacciatore.
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 01:03 pm)

14/06/14, ore 11:09

Gran bella idea! A me piacciono tantissimo le AU, in particolare le Modern Day, perciò parteciperò sicuramente.
E' difficile scegliere fra le mie coppie del cuore - che sono tutte tranne la Belle/Lancillotto, che ancora non abbiamo visto - ma sicuramente opterò per la Mordred/Odile, ovvero i Black Knight come li abbiamo battezzati io e Sylphs. Ho idea che saremo le uniche due che sceglieranno questa coppia XD
Appena troverò un buon propmpt te lo invierò.

14/06/14, ore 10:55

Che fantastica idea caspita!!! Io adoro contest, Art Trade e in generale tutto ciò che offre una collaborazione tra lettori e autori, e se si tratta di Grimm...beh, allora siamo a cavallo :D parteciperò di sicuro! Per le coppie sono stata indecisa tra la Tremeth e i Black Knight, ma dato che io e LadyAndromeda ci siamo nominate sostenitrici di questa improbabile (ma promettente, secondo me!) ship crack (al momento...io ci spero sempre che diventi canon!) ho optato per questi ultimi. Ti manderò il prompt via messaggio privato dopo che ne ho elaborato uno decente, intanto ancora complimentissimi per l'idea!!