Welcome back: Demigods
di KokoroChuu

Ehilà!
Beh, mi è piaciuto questo capitolo, anche se mi è sembrato un capitolo un po' di passaggio, ecco. Il prossimo sarà incasinato? Beh, mi sono sempre piaciute le cose un po' incasinate, quindi non vedo l'ora.
Che dire (sì, anch'io lo dico troppo spesso), Emily mi piace e anche Alexis comincia a piacermi, è tenebrosa!
Spero che aggiornerai presto, mentre per la lunghezza dei capitoli vedi tu, per me non sono un problema i capitoli corti, ma nemmeno quelli lunghi. L'importante è leggere!
Aspetto l'aggiornamento, mi raccomando!
Kiss,
Ari

Vorrei propormi per il personaggio cattivo :D. Avevo pensato ad una ragazza :)

Io: rieccomi ò.ò
Tizio1(ancora da definire): mi piace la trama °°
Tizio2: anche a me
Io: yeah! Cameron **
Tizio1: chi è?
Io: zitto lui è Cameron (?)
Tizio2: ho fame
Io: anche io QUIDNI vado ç___ç

Alla prox °-°

Bello il capitolo,adesso hai anche cominciato a presentare nuovi semidei allargando il cerchio.....ah mi sono ricordata la domanda che dovevo farti: quando hai presentato tutti i personaggi visto che hai intenzione di fare delle coppie volevo chiederti se noi potevamo scegliere (o almeno provare) con quale OC si sarebbe messo il nostro personaggio.
Ok recensione un po troppo lunga xp va be amen ciaoo ^^

MUHAHAHAHAHA.
PERCHE' RECENSIRE CON "MUHAHAHAHA" E' MEGLIO. LOL.

Sera, bella.
Alloooora. Inizio col dirti che sono molto arrabbiata perché-- ok. Scherzo. Adoro.
Anche se il mio personaggio compare poco sono comunque contenta, eh.
Mi piace un sacco come l'hai scritto. Davvero tanto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Baci,
Kim_

Carino come capitolo ^^
Alexis è apparsa poco, ma l'hai resa piuttosto bene. Mi piace che faccia questo effetto agli altri semidei.
Will lo trovo un po' come la sua controparte maschile, quindi lo tengo d'occhi. Elyssa mi ricorda un po' Reyna - e io adoro Reyna. Quindi diciamo che questi tre personaggi sono quelli che preferisco al momento.
Non ho molto altro da dire, visto che i capitoli sono stati più che altro introduttivi ma non annoiano, il che è un buon punto a tuo favore.
Alla prossima
Alexiel94
P.S. Se non recensisco una storia è per mancanza di tempo o di possibilità, ma prima o poi lo faccio. Non c'è bisogno di contattarmi in privato ;)

Mi piace, mi piace, mi piace! (Parte due) Allora, innanzitutto compatisco il povero Dennis che secondo me non ci sta capendo più niente. Adoro già Elyssa, che ha un gran bel carisma da leader. Alexis secondo me nasconde disegni di unicorni e arcobaleni sotto al letto, in senso metaforico, ovviamente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adoro i colpi di scena! Complimenti ancora, e tanti bacioni :)

*appare* Ed eccomi qua! Stavo aspettando questo capitolo da quando hai pubblicato quello prima (ma va?) e finalmente eccolo qui! Yeeeah!
Okay, iniziamo dicendo che mi sta già simpatica Elyssa. Il suo carattere mi piace, come è anche figo il fatto che sia figlia della dea della giovinezza u.u Anche se nessuno può battere Ermes *^* Me ama Mercurio *^* No, sul serio, come si fa a non amare il caro Postino, come lo chiama mio padre messaggero degli dei, con le scarpe alate e i serpenti più simpatici del mondo? Cioè, io lo adoro *^*
Poi, mi piace anche questa storia della missione segreta(?) per andare a salvare due poveri semidei che stanno rischiando di essere catturati dalle empuse *-* La trama si fa sempre più interessante e il mio interesse per la storia cresce sempre di più u.u
Quindi, aspetto il prossimo capitolo e... niente, alla prossima! :3

Baci,
Kiara00.

Nuovo capitolo OuO

Mi sto drogando di questa storia interattiva, oddei, mi piace tantissimo!

Kyle é un ammmore ed è il mio preferito (e ce credo, è il mio personaggio) aw

Sto cercando di ricordarmi tutti i personaggi ma é una faccenda impossibile quindi faccio ciò che posso:
Kyle, il mio Kyle, è perfetto. Non riesco a trovare niente per descriverlo, è semplicemente perfetto (anche se tu avevi detto niente oc perfetti, per me lui è perfetto)
Annalisa mi sta già antipatica (chiedo scusa) e non so perchè. Cioè, i suoi modi di fare non mi piacciono per niente quindi boh
Mi stanno super-mega-stra-simpatici Alexis e Will. Entrambi sono fantastici (anche se li hai appena accennati ma il mio istinto mi dice che li amo)
Elyssa ha un carattere strano quindi non so cosa pensare anche se credo che le mie considerazioni su di lei siano più che altro negative uu
Emma non mi convince e Emily mi sta simpatica...

In sostanza mi piacciono Kyle, Alexis, Will e Emily...
Ed è normale che mi io detesti la maggior parte dei personaggi, mi succede leggendo quasi tutti i libri uu

In sostanza boh, mi emoziona troppo questa storia anche perchè ogni volta che c'è scritto 'Kyle' comincio a iperventilare (sì, sto esagerando) awww

Tanti baci

-treacherouss, la traditrice
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 07:39 pm)

Avevo detto che avrei recensito tutti i capitoli, hehehe.
E INVECE NO.
No, okay, lol. (?)
Me ne ero dimenticata ~ *beata voglia di far niente*
Okay, hai detto che dal prossimo capitolo si entra sul versante azione e... ODDIO NON VEDO L'ORA.
Per ora ho fatto confusione con i nomi e non riesco ad immaginarli bene... devo rileggere tutto, lol.
Dato il mio casino mentale, non so bene cosa dire riguardo i personaggi, e al momento ho un lancinante mal di testa, figurati come connetto, hoho(?)
Al momento, con Bleeding Out degli Imagine Dragons a palla, riesco solo a dirti AND I'M BLEEDING OUT, I'M BLEEDING OUT FOR YOU! niente. (?)
L'unica che mi ricordo è Nali e Emma, e ho fatto confusione con Emily e l'altra con la E.
troppi nomi con la e, porco porco.
Resta il fatto che mi piace come scrivi, e che devo rileggere tutto LOL

Boh, vado.
Ho appena finito danza e ho mal di testa e fame.
Ciau!
_SereFic_

Ehilà!
Davvero fanatico questo capitolo, complimenti! *stringe la mano*
Non vedo l'ora di leggere la missione dei quattro! Adesso la storia comincia davvero a entrare nel vivo!
Passando ai personaggi, Elyssa pare sia davvero, ma davvero bella, e all'inizio anche un po' antipatica, però credo che conoscendola meglio mi piacerà!
Alexis... Non ama la musica! Ma... Ma come?... Come può?... Insomma, come si fa a non amare la musica? La musica è vita, almeno per me!
Ma andiamo avanti. Non avevo mai letto di un figlio di Nyx, quindi Will è interessante.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci e abbracci,
Ari

Hey.
Capitolo fantastica.
Sono onorata di aver avuto il primo Pov di questo capitolo.
Hai descritto Annalisa alla perfezione.
Devo dire che Alexis e Will mi piacciono molto e Elyssa non è male.
Non vedo l'ora di vedwre colpi do scena e qualche momento romantico tra le shipper future.
A presto. Baci

A♥

Io: perchè? perchè
meti cafè ovunque
Master: non saprei
Mira: "meti" no... okay
Io: e voi che ci fate qui siete di un altro fandom °°
Master: boh
Mira: ti serviamo .-.
Io: già

Alla prox °-°

C-cosa?
*scoppia a piangere*
*Due ore dopo si riprende*
Bene ho deciso che il Campo Mezzosangue è ancora "vivo" ù.ù e nessuno mi fermerà!!! Muahahahahahaha *risata malvagia*
Okay, dopo questo mio sfogo-crisi isterica, ti posso dire che questo capitolo è bellissimo *-* (apparte il fatto che tu insinui che il MIO Campo Mezzosangue sia distrutto ù.ù)
So... Whale??? R.J Balena??? Puahahahaha!! *cade dalla sedia*
ma io muorro, ho deciso che adoro quel ragazzo!!!!
Ma la mia preferita per ora è Emma*-*
Ora ti lascio!! Ci si legge,
mixer

(Ri)Eccomi qui a recensire la storia,come al solito ben fatta,a me è piaciuto molto questo capitolo,vorrei farti una domanda solo che non me la ricordo più quindi sarà per la prossima ^v^ ciaoo