Sugar Daddy
di carlikiller

31/08/14, ore 14:30

Ciao carlikiller, bella descrizione della famiglia allargata di Jonathan e dei rapporti tra i vari componenti e, sorpresa, arriva anche la mamma di Jake....Tutti a vedere l'esibizione di Jake, foto di famiglia e per finire Jonathan passivo e contento di aver lasciato il comando a Jake....Che bella armonia nonostante Megan e la sua gelosia....Bravissima! Cristina

31/08/14, ore 01:23

bellissimo capitolo! :) spero che metterai presto il prossimo, sono curiosa di leggerlo :)
che carina questa giornata in famiglia, e l'idea della foto :3

24/08/14, ore 15:00

Ehi eccomi qui come sempre per te :D
Avrei voluto uccidere Jonathan. Fortuna, per lui, che hanno fatto pace.
Questo capitolo mi è sembrato un po' di passaggi perché oltre al tradimento e altre piccole cose non è successo poi molto.
Ma mi è piaciuto come tutti gli altri :)
Ci sentiamo presto non farmi aspettare ;)
Complicated_

21/08/14, ore 23:19

Ciao carlikiller e ben tornata! Bree, dopo aver sistemato con Jake & C. la soffitta, inizia il tirocinio nello studio di Jonathan ed un giorno becca lo stesso in intimità con la bionda segretaria. Bree non sa se dirlo a Jake, anche perché lui ha rifiutato le avances di una compagna di scuola, e lei non vuole ferirlo ma ci pensa la macchia di rossetto sul colletto della camicia di Jonathan a scatenare la rabbia e la gelosia del ragazzo che si sente una "puttana" e si comporta di conseguenza facendo puro sesso, senza rimanere soddisfatto e senza coccole....La mattina dopo Margot illumina Jonathan sulla sua "tonteria" e lo stesso chiede scusa a Jake portandogli la colazione a letto ed offrendogli il privilegio di scoparlo....E così Jake proverà anche ad essere il top e potrà dire di aver provato tutto sul sesso tra uomini....Ma quanti colpi di scena si susseguono rivelando ogni lato del carattere dei nostri piccioncini....Complimenti per questo bellissimo capitolo ed alla prossima. Un bacione. Cristina

27/07/14, ore 02:54

bellissimo capitolo, mi dispiace che Jonathan sia arrivato in ritardo ma ha è stato comunque bello vedere Jake alle prese con la famigliola :')
ha fatto proprio bene a proporgli di lavorare con Bree per quel caso :3
beh, attenderò con pazienza il prossimo capitolo..

27/07/14, ore 01:50

Non male! Ho letto tutti e 7 i capitoli..scritto bene e molto scorrevole, ma soprattutto ho apprezzato l'erotismo non troppo volgare! Cioè, la descrizione era di alcune scene è fatta certamente con cura, ma c'è modo e modo di farlo, e ci sei riuscito bene!

27/07/14, ore 00:28

Ciao carlikiller, certo è che Jake ha una pazienza ed una disponibilità incredibili verso tutti i componenti della famiglia Cantesky, soprattutto con i piccoli della tribù! Risveglio hot con sesso selvaggio e due doghe del letto rotte, con invasione dell'allegra famigliola nella camera di Jonathan....L'alleanza Anastasia-Bree fa un po' paura ed arriverà prossimamente il trasloco di Jake e Bree a casa Cantesky...Capitolo ricco di battute e situazioni divertenti, complimenti!!! Buone vacanze, un bacio. Cristina

27/07/14, ore 00:15

Ciao :)
Non ho molto tempo quindi sarò brevissima.
Allora non ci sono molti errori, la lettura è scorrevole e mi piace davvero la piega che sta prendendo la storia.
Jake è davvero carino con tutti ed è il fidanzato perfetto, peccato che sia gay hahah
Poi che altro devo dire? Ah si uff dovrò aspettare quasi un mese per il prossimo capito :(
Almeno passa delle buone vacanze :)
Alla prossima Complicated_

19/07/14, ore 11:35

Oddioooo Brendon è masochista puro sangue!!!!
Auguri ragazzo è stato bello.
Prima volta molto realistica,complimenti, miracolosamente non leggo di unicorni che volano e orgasmi della potenza di un tornado.
Ovviamente mi aspetto tutto questo una volta che il nostro ex 'verginello' si 'rilassa'.
Solo una piccola curiosità, questa storia sarà molto lunga?
Lo dico solo perché mi piace molto e vorrei sapere di che morte morire se si tramuta nell'odissea!
Aspetto il prossimo cap e ti auguro buone vacanze KISS ^_^

18/07/14, ore 23:34

Ehi, non ricordo se questa è la prima recenzione ma comunque è sicuramente una delle prime volte che ti recensisco.
La trama mi piace molto e anche come si stanno svolgendo le cose quindi continua cosi ;)
Il capitolo è stato interessante e Jonathan è stato molto dolce con le figlie. ^^
Nulla non mi resta che aspettare il prossimo, un bacio Complicate_

18/07/14, ore 20:29

ehi, bellissimo capitolo! non mi aspettavo che Jake sarebbe stato così teso.. meno male che Jonathan ci sa fare :')
ci avrei scommesso che la ragazza che piace a Brendon fosse Bree xD sono curiosa di sapere se succederà qualcosa tra di loro u.u
spero che metterai presto il prossimo capitolo, già non vedo l'ora di leggerlo..

18/07/14, ore 16:59

Ciao carlikiller, capitolo hot con Jake spaventato e timoroso a lasciarsi andare e Jonathan che con dolcezza e pazienza lo fa parlare, rilassare, godere e se lo coccola per farlo addormentare (che uomo prezioso, è bello, ricco, dolce e generoso)....Il risveglio è stato caotico grazie all'allargata famiglia di Jonathan ma in garage Jake si trova una Porsche come regalo per il primo giorno di scuola....Povero Brendon proprio di quella pazzerella nevrotica di Bree doveva innamorarsi? Complimenti per la descrizione delle scene hot e per tutta la trama che è sempre più coinvolgente....Sei geniale!!! Un bacione. Cristina

17/07/14, ore 02:42

ciao! che dire, questa storia l'ho trovata bellissima.. a partire dalla trama, non avevo mai letto niente del genere..
insomma, mi piace un sacco (non usiamo mezzi termini u.u)
sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.. quindi spero che lo metterai presto.
tutti i capitoli fin ora sono bellissimi e scrivi molto bene, alla prossima!

14/07/14, ore 00:57

Ehi fin qui la storia mi piace, è interessante ed è un buon passatempo. :)
Non ci sono errori o cose simili l'unica cosa che mi lascia un po' perplessa, diciamo cosi, è il senso di velocità che ho leggendo i capitoli, non so magari sono brevi...cerca di allungarli un po'. Per il resto tutto perfetto, al prossimo capito Complicated_

11/07/14, ore 14:36

Ehm ho la vaga impressione che sta Megan sarà un problema.
T***a non è abbastanza x descriverla.
Me mooolto curiosa per il prossimo cap
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 07:54 pm)