Come il fumo
di Ignis_eye

27/03/17, ore 21:27

Dicono che se un uomo ripercorre i passi che ha lasciato dietro di sé, inevitabilmente rischierà di inciampare negli stessi errori. Beh.. Questa volta proverò a sforzarmi un po di più.

Che dire. Bello e leggero sono due termini diversi, ma questa storia di fatto lo è: leggera come la lacrima seguita dalle sue sorelle mentre rigano il volto di Seras. L'amore di fatto è come il fumo. Quando lo provi per la prima volta fa schifo, ma poco dopo ne diventi dipendente fino alla morte. Questo è l'amore di Seras verso Integra. Io non amo le one shot, per il semplice fatto che dopo io voglia sapere il resto..

Allay*Allysssss... Toc toc

Lo so Allay, anche a te è successo. Questa storia è cruda, amara e dolorosa solo come il coltello Dell'amore possa ferire il cuore di una persona innamorata. Proprio oggi ho visto gli effetti del fumo sul corpo umano. Nelle vene la nicotina riempie i vasi sanguigni di liquidi e tossine, rendendo impossibile il passaggio del sangue, dopo tutto sono le emozioni una più contrastante dell'altra che fanno morire e soffocare seras: uccidendola interiormente.

Un'altro effetto sono dei depositi di scorie e veleni uniti a globuli rossi, che lentamente vengono trasportati fino al cuore infettandolo e uccidendola, non molto diverso dalla superbia e freddezza di Integra che avvelenato il cuore di Seras. Un effetto simile al primo che ho elencato accade anche nel cervello, distruggendo alcune parti del cervello e, sicuramente, influenzando il suo operato, come lo sfogo passionale di Seras verso Integra, e dopo aver chiuso definitivamente il vaso uccide il cervello e causa un'infarto, come il pianto disperato di Seras.

Pur non scatenando un emozione visibile sul mio volto, io provo pena per la piccola vampira, comorendendola assai bene.

Allay* Allysssss....

Già Allay. Spesso le persone soffrono senza che coloro a cui sono più legate se ne accorgano. Dopo qualche anno rileggo nuovamente questa storia, e adesso, come allora, ti faccio i miei più sinceri complimenti.

Ciao ciao, è spero tu possa leggere e apprezzare la mia recensione

_Allay_Mary_

20/10/14, ore 22:53

Salve sono «Benvenuti ad Angbad»
hahaha questa si che è una storia particolare, benchè io sia uno che non piange molto, devo dire di esserci rimasto molto male per la povera vampira, leggendo questa magnifica storia sono riuscito a sentire nelle mie stesse membra cio che provava Seras, posso capire benisdimo l'attrazione per la sua padrona, benchè sia una bellisdima donna è piuttosto interessante, ha come dire, una strana sensualità, e poi più e più volte i vampirio sonp descritti come esseri dalle molte sfumature, e quando ho visto questo lato di desiderio e rabbia e amore represso nella sua anima, mi è dispiaciuto quando ha iniziato a piangere, pure N(il petsonaggio nellamia storia, cercala se ti va, sul mio canale) sarebbe rimasto scosso e dispiaciuto, ti faccio i miei più sentiti complimenti, e se avrai altre idee del genere, come un seguito sarò più che curioso e felice di leggerlo, a sentirci presto=>

28/07/14, ore 11:41

Complimenti!!! Non sono un amante dello yuri e yaoi, ma diavolo se questa one shot é bella!! Hai mostrato entrambe le facce di Seras, quella timida e quella forte e anche con Integra hai fatto un lavoro magistrale, ho adorato anche come hai fatto a descrivere lo strano rapporto padre/figlia e padrone/serva che intercorre tra Alucard e Seras in poche righe. Poi non parliamo del finale che credo di amarlo... Davvero triste come piace a me :3 lavoro eccezione complimentoni

06/07/14, ore 03:41

Wow... wow... ancora wow... è una one shot stupenda, davvero... sono stupita... Io sono una ragazza che fa fatica a commuoversi leggendo.. Ma... Tu sei riuscita con le tue parole a commuovermi :3 si percepivano perfettamente i sentimenti di seras, e ti giuro mi sono messa a piangere pure io... Poverina :c l'amore non corrisposto per la sua master... mi è piaciuto molto il paragone finale dei suoi occhi, azzeccatissimo a mio parere :3 sei riuscita a non cadere nell'ooc, e ad esprimere e far trasparire perfettamente il carattere di entrambe... che dire se non... COMPLIMENTISSIMI!!!! con affetto Story Teller