Your place is here,in my heart❤
di _ K I A R A _

29/08/14, ore 00:41

Non mi stupisce che non abbia avuto un solo commento: nonostante il bel contenuto, la punteggiatura non è troppo ben fatta e ciò in gran parte scoraggia il lettore per il proseguimento della lettura. Intendo dire che gli spazi tra una lettera e, ad esempio una virgola, devono esserci.
Esempio preso proprio dal titolo:
"Your place is here,in my heart"

è:

"Your place is here, in my heart"

capito, ci deve essere lo spazio dopo un segno di punteggiatura. Ti consiglio di correggere subito, di questo passo altrimenti mi sa che non riceverai ulteriori commenti. E poi non capisco sinceramente perché tu abbia anche messo il cuore nel titolo, poteva pure non starci, bastava un punto, secondo me andava meglio ma è una scelta tua.

Tuttavia il mio parere non è affatto completamente negativo: nonostante tutto mi piace molto e descrivi le cose molto di più di altre storie, e poi...il tuo posto è qui, nel mio cuore, è davvero una frase troppo dolce, è una storia fluff davvero buona e mi piace. Quindi il mio parere è positivo. A presto e mi raccomando, correggi l'errore generale che ti ho detto! XD Ne trarrai giovamento!

A presto,
-Tallulah