Telling the parents
di Ginny_theQueen

25/06/14, ore 22:53

Ehi, honey! u.u
Ohhh, me la ricordo questa Percabeth dolciosa, avevo letto le bozze <3
Come erano carini e senza mezzo problema (cioè, senza più problemi del solito.) a quei tempi, ma almeno 8 mesi di astinenza (che brutto doppio senso, mi vergogno di me stessa u.u) hanno tolto l'imbarazzo a questi due cretinotti e adesso si baciano senza arrossire venti volte prima e sessanta dopo *-*
Vabbé che Era progettava brutte cose, ma penso che nemmeno Atena stesse tanto pensando ad un futuro felice e roseo per lui ahahahahhahaha
Sally, la nostra cara e dispersa da settordici libri shippatrice Percabeth, lei l'ha sempre saputo :')
Beh, finalmente l'hai pubblicata. Come scrivi della Percabeth tu non lo fa praticamente nessuno u.u
Baci, Ale c:

15/06/14, ore 16:58

Ehilà!
Questa tua fic mi ha incuriosita, perchè non ho letto molte storie pre- Heroes of Olympus e l'idea di una bella percabeth dolciosa senza - ancora - nessun problema mi ha convinta ad aprirla. *ww*
Mi è piaciuta un sacco! Lo stile è semplice e scorrevole, tutti i personaggi sono IC, soprattutto Percy.
Sally, ce la vedo a chiamarli bambini e praticamente stritolarli - anche se Percy è più alto di lei da un pezzo e, quindi, è cresciuto.
La storia è molto bella nella sua semplicità, non parla di nulla in particolare, è per questo che mi è piaciuta.
La cosa che mi è piaciuta un po' di meno è il carattere e la sua grandezza, ma questo è solo un parere personale e non è assolutamente una critica, dato che è un fatto soggettivo e nulla di più.
Dunque, complimenti!
Ci si vede! ^^