Ti vorrei condivider col mondo e tenerti solo per me
di wearesotogether

09/04/15, ore 08:58

Mentre leggevo riflettevo un po' sulla visione che, a questo punto, credo d'essermi fatta su di loro.
A parte la OS che è meravigliosamente scritta e te che descrivi benissimo (all'inizio ero un po' confusa, quei pezzi iniziali sono diventate ff a sé stanti vero? Perché me le ricordo così identiche!), credo che Chris non lascerebbe mai Darren perché "non ce la fa più".. non so, lo vedo un tipo che pesa con molta attenzione ogni scelta che fa e aver deciso di fare una cosa è qualcosa di importante, di serio. Se veramente ha scelto di stare con Darren, lui aveva già pensato a tutto PRIMA di starci insieme, prima di decidere che fosse giusto lasciarsi amare da Darren, quindi non credo di vedercelo a lasciarlo (questi sono pensieri miei eh, assolutamente nulla contro la OS). In più Chris non credo permetterebbe mai a lui di abbandonare tutto, la sua felicità, perché si, Darren AMA il suo lavoro così come ama Chris, solo per fare la doppietta felice davanti le telecamere. Credo che preferisca farsi un'uscita con Will ogni tanto pur di permettere a Darren di vivere il suo sogno, perché per l'amore loro avranno sempre tempo e lo hanno lo stesso anche se non su un tappeto rosso.
Il paragone viene spontaneo con i Larry a questo punto, e trovo proprio in questo la differenza: Louis e Harry stanno male per quello che sono costretti a fare, si legge una volta si e l'altra pure sui loro visi; Chris invece pare a suo agio, tranquillo, non infastidito. E' vero, probabilmente lui è più riservato e più attento a quello che lascia trasparire, ma... non saprei. Pensare di fare qualche "passeggiatina per Parigi" non è nulla in confronto al successo della persona che si ama a Broadway, quindi chissenefrega! Li vedo un po' più positivi i CC sotto questo punto di vista, Darren un po' meno di Chris però, devo essere sincera. Cioè Darren veramente direbbe "mollo tutto non mi interessa", perciò magari lui la soffre un tantino, tantino di più rispetto a Chris o magari lascia trasparire un po' di più lui rispetto a Chris, non lo so. Magari Darren si fa "attraversare" un po' di più da quello che prova, mentre l'altro è un po' più cauto anche in questo.
L'unica cosa che credo pesi ad entrambi è il fatto di non essere presente, fisicamente, alle rispettive prime. Solo quello..
*continua a leggere*
Poi stavo pensando, nemmeno Darren lo lascerebbe mai.. andiamo, Darren che molla Chris? Sarebbe proprio impossibile. Credo di aver maturato l'idea che, da quando si sono messi insieme, non si siano mai lasciati. Litigato, assolutamente sì, è normale, ma lasciati lasciati no! (Correggimi se sbaglio però, perché non sapendo every step of the way magari perdo qualche pezzo!)
*Continua a leggere*
A proposito, la canzone l'ho già sentita parecchie volte, ma solo ADESSO mi è venuta la voglia di ascoltarla acoustic e magari più lenta... NON ESISTE? Voglio buttarmi già da una finestra, ADESSO. Ho bisogno di una versione più lenta... hai magari qualcuno che ha fatto la cover? Ti prego çç
*Continua a leggere*
beh.. perfetto, mi sono distrutta e contorta anche per questa con Any of those things!
BELLA GIORNATA SI!

16/06/14, ore 03:12

Mettiamo un attimo da parte il fatto che ti odio proprio tanto (che poi lo sai che non è vero, e che ti amo, ma troppi feels così, insieme, non puoi..).
Come si fa a descrivere qualcosa di così perfetto? Stasera è stata una serata molto emotiva per noi, e questa os non ha aiutato. Non ho fatto altro che piangere e poi sorridere e poi piangere di nuovo per tutto il tempo. Ho sempre adorato Pierdavide e le sue canzoni, soprattutto questa. Mi ha sempre fatto pensare ai CC,e leggere queste parole, questi momenti (che anche se "inventati" potrebbero perfettamente essere reali) mi ha distrutto il cuore. Mi è piaciuto molto come hai associato i diversi momenti con le diverse frasi della canzone.. considerando che ho avuto la bruttissima idea di leggerla mentre ascoltavo la canzone quindi ti lascio immaginare. E poi AOTT insieme a quel “Chi ha deciso che è finita?” mi hanno dato il colpo di grazia! Insomma è meravigliosa e stupenda (proprio come te) ed io la amo (proprio come amo te anche se ti odio).. e la prossima volta che hai intenzione di scrivere una cosa del genere così io preparo salvagente e fazzoletti.. Un bacio <3

16/06/14, ore 01:02

Io boh. Ti odio.
Ma ti amo.
Ma ti odio.
Perché mi fai diventare bipolare stronza?
Okay. Cerco di essere normale. Mh.. 'Na parola..
Okay.
Allora partendo dal presupposto che ho iniziato a singhiozzare da metà FF circa, è meravigliosa.
Anche se pensavo la finissi con cliffhanger stronzissimo angst (ad always -_-").
L'ho adorata un sacco.
E la frase finale "Chi ha deciso che è finita io penso che me la stamperò in fronte. Perché nessuno dice che è finita finché non me lo vieni a dire tu.
Ti amo un sacco. <3
Alla prossima
*lancia bacetti*

16/06/14, ore 00:37

Non so perché mi causi queste reazioni, ma non riesco a smettere di piangere. Perché sei bravissima, perché lasci trasparire ogni singola sfumatura di emozione attraverso le parole che scrivi.

Non sono una fan di Pierdavide, più che altro perché non lo conosco davvero; la canzone, però, associata a loro è davvero quanto di più bello possa esserci. La cosa bella di te è che riesci a farmi apprezzare anche ciò che non considero. Mi viene da mandarti a quel paese quando mi fai questo, quando mi fai piangere così e mi fai soffrire, mi fai stringere i denti per finire l'os, altrimenti mi fermerei, piangerei come una stupida per minuti e minuti, e poi riprenderei.

Anche se mi fai male con questo angst e questa voglia che hai di tormentare me e le altre con questi dolori sordi, voglio comunque ricordarti che cosa bella sei. E quanto divinamente scrivi.

L.
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 12:40 am)