Korea of trouble and love
di SNS_kpopper

19/06/17, ore 00:22

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa perchè perchèèèèèè dannazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Emily ti vuoi decidere per la miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
poi va beh Cap grande e grosso che non regge l'alcool okkkkk XD
No Try my luck non me lo dovevi fare *^* quella canzone è la droga per meeeeeeeeeeeeee
aiuto so già che il prossimo capitolo sarà un trauma per la coppia Emup ma ovviamente non puoi farmi felice per più di un capitolo mi pare giusto -.-
Dae sta diventando sempre più tenero un grosso e coccoloso marshmallow <3 davvero lo sto amandooooooooooooooooooooooo *^*
poi Uppie che prima dice no ok fai come vuoi poi no tu non ci vai resti qui e fa tutto il daddy possessivo cosa che io adoro in una maniera bestiale <3
che cavolo ha lasciato quella stronza di merda sotto il cuscino di Uppieeeeee -.-
spero che il prossimo capitolo non uscirà fra un anno se no è la volta buona che ti ammazzo -.-
alla prossimaaaaaaaaaaa

13/11/16, ore 00:48

oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo che capitolo bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e non solo perchè il mio Uppie c'è vogliamo parlarne santo iddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine anche solo CAP che tossiva in cucina per quello che aveva detto Emily sul fatto che gli stesse simpatico Minhyuk mi fa morire CAP è così tenero sembra il tipico fratello maggiore apprensivo XD
okkkkkk le gif di Dae mi hanno steso e non è manco il mio bias ma va beh sto amando anche la coppia di Dae e Jade finalmente quell'ottuso sta capendo di provare qualcosa per lei alleluiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io veramente la sorella di Minhyuk la prendo a sberle appena mi passa davanti non la sopporto non ti azzardare a toccare ancora il mio Uppie perchè giuro su dio che ti sciolgo quelle schifose dita nell'acido e ti faccio mangiare i moncherini (che bella immagine *^* )
ho riso come una pazza poi quasi in tutte le scene a parte *^* in quella di Uppie e Emily o mio Dio questo ragazzo mi farà morire sapevo che non era uno stronzo ed è solo un cucciolo abbandonato in cerca di affetto e io te lo daròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò anche tantoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
okkk è appurato che Dae è un mangione ma non usare come scusa il fatto che le labbra di Jade sanno di caramella baciala e basta ritardato che non sei altro -.-
spero di leggere presto il seguito la sto amando sempre di più questa storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciaooooo <3

14/10/16, ore 20:59

O MIO DIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no questo capitolo lo adoro anche se non dovrei dato che ne succede una peggio dell'altra ma mi hai fatto morire, soprattutto le immagini avrò la pozzangherina di bava sotto di me adesso XD
la vecchietta milf mi ha fatto morire poi Dae che fa finta di chiamare Jade per svignarsela ahahahahahahah e Cap e Chunji che fanno finta di essere gay mi sono pisciata addosso dalle risate XD
ma torniamo a cose serie Up, tu grandissima testina di cazzo come cavolo ti permetti di dare della poco di buono a me e a mia madre, ti dovrei fustigare come si faceva nell'antica Roma -.- poi va beh mi hai fatto pena quando stavi piangendo ma sei comunque un tonto Minhyuk è un bastardo ma tu non dargli corda, non ragionare sempre con lo stesso attributo usa il cervello ogni tanto u.u
ho adorato la parte di Dae mi è venuta voglia di entrare dentro il pc e strapazzarlo di coccole che amore di patata *^*
Minhyuk grandissimo bastardo che non sei altro !!!!!!!!!! sei proprio viscido e anche se sei uno dei miei bias ti strapperei i testicoli in questo momento e li darei in pasto a Ciupy, sapevo che fossi competitivo ma qui davvero sei uno stronzo colossale, hai osato baciare Emily per di più davanti ad Uppie e chiamarla piccola, mio dio l'istinto omicida sta avendo la meglio su di me
spero che continuerai presto se no ti vengo a prendere sotto casa e ti incollo alla tastiera finché non finisci la storia (so dove abiti XD )
a prestooooooooooooo

19/09/16, ore 19:29

Ma perché cazzooooooooooooo Uppiee porca vacca che cosa combini per Dioooooooooo e quella chi diamine è ?!?! Cosa cavolo vuole sparisci che è meglio sono già incazzata nera non puoi farmi aspettare due mesi e fare un capitolo così dannazioneeeee già sono depressa di mio tu adesso ti metti al PC e scrivi chiaro ?!?!?! È stato bello quando Cap ha smerdato così Dae se lo merita quel ragazzo e channi a pensare che Emily voglia fregare Uppie mettendola incinta ma vogliamo scherzare ?? Per chi l'ha presa una poco di buono per caso -.- spero che scriversi presto e non mi farsi aspettare natale detto questo SCRIVIIIIIIIII

14/07/16, ore 15:25

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi hai fatto invecchiare di quasi 2 anni ma finalmente questo capitolo è arrivatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
no io Uppie lo amo sempre di più è così tenero ma allo stesso tempo macho e non a caso è il mio Ultimate XD
Dae sempre il solito idiota u.u ogni cosa che dice è sempre una minchiata ma io non lo so <.<
cap stranamente lo sto adorando o.O è così stranamente iper protettivo e questa storia del fratello bene lacrime a gogo yeeeeee per fortuna adesso spero che almeno Cap non farà più lo stronzo e che carini a dormire assieme abbracciati *^*
la scena dello spogliatoio io ero tipo *vomito arcobaleni* ero troppo OMG Uppie fammi tua XD chissà che sarà successo con Minhyuki ??
e Dae non è che sarà un po' gelosotto ?? XD però ragazzo svegliati santo cielo -.-
voglio andare anche io al parco acquatico con il mio boy ç.ç che tristezza la vita -.-
spero che il prossimo capitolo non arrivi nel 2018 e detto questo alla prossima XD

23/06/15, ore 21:10

oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
finalmente santo cielo meriti una standing ovetion per aver postato il capitolo dopo ben 6 mesi yeeeeeeeeeeeeeeeeee
mi hai fatto desiderare proprio ardentemente questo capitolo *^*
ma.............................. o mio dio Uppiee il mio Uppie ma quanto sei tenero amore mio patatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
stolkerizzami ancora un po' amore mioooooooooooooooo dai che tenero poi in sala prove oddio io sono morta morta mortaaaaaaaaaaaa
no seriamente ma che figooooooooo finalmente anche Emily si è accorta che gli piace Uppie e come non posso amarlo quel ragazzo d'oro che mi aspetta fuori dalla porta per ore e ore e non si arrabbia *^*
che bello sono feliceeeeeeeee super iper feliceeeeeeeeeee mi hai rallegrato la giornata che era un mortorio al lavoro mi stavo pure addormentando alla scrivania x fortuna che mi hai fatto questo regalo <3
adesso parliamo di Jade Dio quanto ho riso al negozio di costumi ma cosa va a inventare Dae pur di pararsi il qlo e lui avrebbe fascino nessuna riesce a resisterle ma perfavoreeeeeeeeeeeeeee
povera Jade però dai sembrava quasi dolce in piscina voleva soltanto far vedere a Jade che è capace di nuotare anche da sola, chissà cosa sarà successo a Jade per avere così tanto paura dell'acqua non temere ti proteggio io XD
ok quando ho letto che era arrivato CAP ho fatto un urlo e un salto della madonna che anche Ciupy si è rizzata il pelo
che cavolo ci fa quello li ??' e poi minchia che nervi proprio adesso che Jade è in quello stato quei due dementi devono apparire ma mi pare ovvio <.<
spero solo che CAP non faccia minchiate u.u e Minhyuk ???
voglio subito il seguito quindi basta poltrire e scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
A PRESTOOOO ;)

13/12/14, ore 18:37

buonasera ritardatariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
allora che dire di questo capitolo IO TI UCCIDO !!!!!!!!!
c'è Minhyuk si capisce lontano un miglio che Emily le piace è palese categorico limpido e cristallino come l'acqua ( insomma ho reso l'idea ) ma io lo amo quel ragazzo è sempre al posto giusto al momento giusto anche se dannazione Up non potevi muovere più in fretta quelle belle chiappe che ti ritrovi e andare a cercare Emilyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy u.u ( anche se devo dire che a quli non saprei proprio quale scegliere tra i miei due bias figherrimi <3 )
coooooooomque praticamente questo capitolo è incentrato su di me *^* che belloooooooooooooooo
Bang santo cielo sei oppressivo e soffocante peggio di una madre u.u però capisco che vuoi solo proteggere i tuoi membri da eventuali dolori di cuore ma noi non vi spezzeremo il cuore *^* <3 noi vi amiamo e in questo periodo più che maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono morta quando Bang è entrato in camera di Up e ha sbattuto il mignolo sono scoppiata a ridere e c'era ciupy di fianco a me e ha fatto un salto XD
va beh XD Himchan che cucina ?? Seriamente ? No è categorico No -.- lui è bello bravo "intelligente " ma come lo posso dire per non offenderlo: FAI CAGARE A CUCINARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cooooooomunque spero che il prossimo capitolo non dovremo aspettare la prossima eclissi per leggerlo -.- quindiiiiiiiiiiiiiiii moves e scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :p
ziaooooooooooooooooooooooooooooooooooo XD

30/10/14, ore 23:31

Ssssssalve!!! Come vah?~
Beh, che dire, chiedo umilmente perdono per il ritardo nella recensione, ma non sono stata molto su efp in questo periodo ):
Cooomunque, adoro il modo in cui rrendi la tua storia costantemente ironica! XD
Jade è una grande XD e Dae è un pervertito duh uwu
Povero Up, è stato rifiutato D: Come ha osato rifiutare up?!?! ;^;
Sono curiosa di come andrá avanti, quindi SCRIVI!
Alla prossima~ :D

14/10/14, ore 00:47

Oh santo Cristo Iddio!!!!! Ma questo Jongup che bacia a tradimento le ragazze di un altro continente!?!?!?! Mi piace!!! Comunque la parte migliore è quella con Daehyun u.u come si fa a dire pervertito a quell'angioletto con solo addosso un asciugamano, che poco copre!?!?! La pervertita al massimo lo doveva diventare lei dopo tale visione!!! Comunque il capitolo è carino e divertente come al solito quindi.... OTTIMO LAVORO!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e rotolarmi dalle risate!!

11/10/14, ore 23:33

primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e oserei dire FINALMENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ci speravo più aspettavo questo dannatissimo episodio da più di due mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
cominciamo con WOW mi fanno troppo morire le battute che metti mi metto a ridere come una demente alle 23:30 di sera mentre i miei dormono e mi maledico XD
poiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho avuto un deja vu quando hai scritto che Up cercava sempre il contatto fisico ma va beh sorvoliamo magari non intendevi parlare di ........ però Up santo dio Up ma quanto sei idiota quando ti piace qualcuno XD urlare a squarciagola dal balcone XD
Jade la stupida schifosa XD mamma mia ci avrei scommesso che Dae aveva la card ma IO STUDIO seriously card che non ho mai usato in 5 anni XD Dae veramente io lo vorrei strozzare la come cavolo ti permetti di comportarti così e pretendi pure di avere ragione u.u no no no non si fa così signor petto nudo appena uscito dalla doccia -.-
che poi si presenta pure a casa loro e ordina di scendere a bello u.u voglio vedere che cavolo combineranno in piscina quei due XD
tornando a moi una domanda Danza Classica seriously ?? tra tutti i tipi di balli che potevi scegliere proprio quello che odio di più ma va beh u.u
Uppie maniaco che mi guarda il sedere mentre sono a fare stratching e quando si è morso il labbro
Iniziarono a fare riscaldamento, i due si sedettero per terra ed iniziarono a fare straching poi si alzarono, jongup si trova dietro Emily che si era piegata in avanti toccandosi la punta dei piedi. Gli occhi del ragazzo si posarono giusto giusto sul lato B di Emily, mentre la guardava si morse il labbro inferiore e deglutì
-... Oh non può funzionare-affermò il ragazzo ad un tratto, al che la ragazza si voltò a guardarlo con un'aria interrogativa
- Intendo dire che dovresti cambiarti - fece il ragazzo rivolgendo il suo sguardo al pavimento
- Perchè?-
-..."oh e me lo chiedi anche, vestita così stai mettendo alla prova la mia virilità"..diciamo che faccio fatica a concentrarmi- concluse il ragazzo grattandosi la testa

oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sono morta XD
ehehehehe amore mio non ti faccio concentrare XD che poi in concetto è che quando è uscita dopo essersi messa i vestiti di Up lui si è inginocchiato davanti a lei per slacciarle il nodo ma la cosa è palese dove diamine aveva la faccia a pochi centimetri ?? XD
poi per quale caspiterina di un diamine del porca vacca l'ho respinto sono scema è la sola e unica ragione possibile santo iddio quello mi vuole saltare addosso quasi dal primo momento che mi ha visto e io lo respingo ma rinchiudetemi e buttate la chiave !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chissà poi che succederà con il mio dottorino *^* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che dovrai fare uscire mooooolto prima u.u se no spacco io toshi toshi u.u
alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3
p.s. quell'immagine è di me e Uppie vero XD ?

07/09/14, ore 14:13

Oddio da quanto tempo, lo so sono scomparsa ma eccomi qui per recensire, che carini che sono tutti quanti insieme, mio dio quelle due sono davvero tremende con Dae, povero il nostro main vocal, comuqune... fantastico capitolo! Mi sono divertita un sacco leggendolo e poi ce lo vedo proprio Yongguk a fare la predica a tutti XD Scometto che nel prossimo capitolo una delle due si fa male e senza la card si ritroverà nella merda ma poi Daehyun la salverà... o la lascerà morire per vendicarsi dello scherzo XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo XD.

25/07/14, ore 01:59

Ok, scusa il terribile ritardo!!
Veramente queato capitolo l ho letto un po di giorni fa, ma non avevo avuto il tempo per recensire.
Purtroppo anche oggi dovró essere breve, dato che sono al cellulare e manca poco che decida di spegnersi XD
Allora, ok, una cosa che veramente adoro della tua storia é la costante ironia! Ogni volta che leggo un capitolo rischio davvero di morire ;w;
Up che tenero che tenero!!! Come si puó aspettare dal mio bias dopotutto ;w; (ovvio se lei me lo ruba troppo non mi resta che andarla ad uccidere un attimo...ok...no, la pianto vah XD scusa...lei è brava in fondo ^^)
Dae che tenero che mangia come una mucca senza fondo, e Himchan è sempre così..Himchan! XD
Bel capitolo! ^^ aspetto il prossimo~

16/07/14, ore 04:43

waaaaa I'm the first di nuovooooooo XD
io si che ti ammazzo u.u ho letto il capitolo in macchina e adesso sto recensendo con il cellulare non ti dico la fatica e la frustrazione u.u
ma passiamo oltre u.u
O MIO DIOOOOOOO Uppie si è già innamorato d me *.* yeeeeeee
amore mio nn è vero k io nn so ballare infatti facciamo così, tu mi insegni 1004 e io ti insegno Lucifer XD
Himchan scorbutico cm al solito XD e si mio caro visual ti tocca fare da tassista XD troppo bello il risveglio d Uppie XD cucciolo io altro k insulti u.u
ahagahahah mi ha fatto morire lo scherzo con Dae XD povero lo credono gey XD
arriva anke Minhyuk con quel drama k sto guardando adesso e oddio se è bello !!!!! mi fa morire dal ridere e lui è bellissimo sai k ha fatto pure secret garden il drama k vedrò dp XD cmq il mio altro bias dottorino *.*
aspetta ma CAP ?? è morto o_O è andato in Russia bah u.u k vada al freddo polare x me u.u
kissà cos'è quel tesserino k ha trovato Dae ??
Uppie ma cosa mi combini !! Dai x scontato k venga in camera tua muahahah se fosse x me mi sarei già accampata lì XD
bel capitolo mi sn sganasciata dalle risate XD
scrivi presto il seguito ;) ziaoooooo
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 12:47 pm)

02/07/14, ore 22:41

AW YAY!
Bel capitolo, davvero ^^
Ecco ste due povere ragazze che, non solo perdono chissà dove nell aeroporto le loro valigie, ma stavano pure per venire stuprate...lol XD
Ma, ovviamente, arrivano i magnifici 4 a salvarle (XD)
Up e Dae...che delicatezza neh XD
Stavo morendo in quella parte, davvero.
Meno male che c è Yongguk..e Himchan~
Addio sabato sera, ma almeno hanno salvato le 2 ewe
Eheh...magari avessi io Minhyuk come vicino di casa...che mi guarda la caviglia ewe~
Aspetto il prossimo cap ^^
BaiBai
Sydrah

23/06/14, ore 08:52

VAI CON LA SECONDA RECENSIONE!!!!! Allora questa storia si fa sempre piú intrigante, mi é venuto un colpo quando ho le stavano per violentare, mamma santa , fortuna che c'é il mio adorato Bang e gli altri ragazzi che si sono rivelati i loro salvatori, poi minhyuk medico... vorrei tanto farmi male anche ioXD Insomma continua!!! Sto morendo dalla vogli di sapere che altro succede alle due protagoniste!!!!!