evviva la pazzia (dell'autrice)
di yumeko89

15/07/07, ore 13:32

"……ççççççç*é称çé*è^*****°çççç*§çé*^*è§ç§§°§è$%&ççççç**"
che cos'è?
tu definisci fanfiction una storia in cui i personaggi si esprimono con asterischi o vari caratteri a caso della tastiera?
in più sono presenti "^__o" o roba simile, che non essendo testo non credo sia corretto da inserire in una ff. Se vuoi scrivere scrivi, ma scrivi davvero. Le faccine che useresti in un forum o su MSN non sono appropriate per una ff. Hai mai letto un libro in cui i personaggi rispondono "XD"? No. E allora usa le tue capacità per scrivere "il tale personaggio sorrise/ridacchiò/rise" o quel che ritieni più appropriato, ma non una faccina.

Naco chan
08/01/05, ore 11:52

Come idea è carina. Molto carina e divertente a dire la verità, se non fosse, appnto per gli errori. SE non vuoi correggerli tu, fallo fare da qualche beta reader (ache se, in quanto autrice, forse è meglio che lo faccia tu). Attenta agli errori di battitura, alle maiuscole che non ci sono ai nomi propri. Lo so, sono uan rompiscatole, ma in fondo una ff non è fatta solo dall'idea dell'autore, ma anche da come viene scritta.. no? MI raccomando, aspetto presto i nuovi capitoli e soprattutto, l'identità della voce! (non è che si tratta di Goro -_- in questa mischia di pazzi! XDDD)