L'attesa dell'amore
di JustBigin45

30/06/16, ore 14:17

Buon pomeriggio!
Non vedevo l'ora di passare a leggere qualcosa di tuo, e infatti anche questa settimana ho anticipato il mio solito appuntamento settimanale con la lettura delle tue poesie.
Sappi che questa piccola poesia mi è piaciuta tantissimo! L'ho trovata deliziosa, con le sue rime.
Che bello, poi, l'amore... una delle grandi incognite della vita! Beato chi riesce a trovarlo!!
Penso che con questo piccolo componimento tu sia riuscita a farmi rivivere alcune emozioni che credevo di non riuscire più a provare. Sei stata bravissima, e ti meriti anche un grande applauso virtuale, spero che ti basti :)
Grazie per aver pubblicato questo piccolo scritto, è stato bellissimo leggerlo.
I miei soliti complimenti!
Buona giornata e a presto :)

14/07/14, ore 16:20

Praticamente quello che sento io. Bravissima, io faccio schifo a scrivere poesie ma tu sei un'esperta. Un abbraccio <3

04/07/14, ore 21:29

Wow!! *_*
È bellissima! Io non me ne intendo (perché te l'ho detto io scrivo a cavolo) però mi piace molto molto moltissimo!!
È tanto dolce anche se un po' triste...

28/06/14, ore 17:03

Dopo la tua recensione, mi è salita la curiosità di vedere qualche tuo componimento. :)
Scorrendo nella lista dei tuoi brani, mi è subito saltato all'occhio il titolo "L'attesa dell'amore".
Poesia semplice, a rima alternata e scritta con molto sentimento.
Mi piace la musicalità dei versi e sopratutto quel pizzico di malinconia.
E' una poesia davvero molto bella, complimenti. Continua così. :)

18/06/14, ore 18:24

Che bella... Come sempre sei così delicata e tenera... Bravissima tesoro! continua così!

17/06/14, ore 19:17

Amore eh? Beh Amore = Agonia = Attesa :/
Lo penso solo io? Sì, lo penso solo io... XD
Cmq bravissima hai saputo esprimere come sempre il messaggio di quello che vuoi comunicare in modo semplice e beh si dai Unico! l'Amore è un sentimento abbastanza complesso da spiegare ma come sempre tu ci riesci! Continua così =D

17/06/14, ore 10:22

ciao jb45,
oddio, sei pucciosissima con questa poesia,
mi piace tanto <3<3<3 per il significato.
un abbraccio,
black iris

p.s. <3<3<3

16/06/14, ore 20:30

Ciao Jb45 :)
Dopo la tua dolce recensione sono passata a fare un giro e ho trovato questa tua bella poesia!
Mi piacciono i componimenti in rima, hanno un bel suono! Sei stata brava, molto brava. Hai saputo esprimere il sentimento dell'amore in pochi versi piacevoli all'ascolto :)
Bella anche la poesia rivolta alla tua amica, l'ho letta e mi è piaciuta molto ;)
Continua così e alla prossima!^^

16/06/14, ore 17:35

Ho trovato molto dolce questa tua poesia e ho sentito chiaramente la passione con cui l’hai scritta.
Molto brava.
Un abbraccio.

16/06/14, ore 13:01

Molto dolce ma allo stesso tempo malinconica. Mi piace l'uso delle rime. Per meglio dire delle assonanze!

16/06/14, ore 12:49

Carina e romantica poesia in rima alternata. Non amo moltissimo questo tipo di rima, ma l'ho trovata comunque molto sentita, molto affettuosa in queste poche righe gettate con il cuore fra e mani e la gola.
Brava, un saluto!