Love Never Fails
di Michaels

21/01/17, ore 00:52

13/06/15, ore 00:38

Adoro la tua ff e il modo in cui scrivi! Ma vorrei farti una domanda.. dopo che Marco si è ripreso Mika continuava ad aver la febbre, ha fatto una visita "costretto" da Marco. Dopo la visita Marco vede Marta e Mika che confabulano come se Mika avesse qualcosa di grave.. ma alla fine questo dettaglio non ha avuto continuo! È perché io mi sono fatta le pippe mentali per la salute di Mika o perché è stato qualcosa che hai iniziato ma non hai voluto portare a termine?
(Recensione modificata il 13/06/2015 - 12:39 am)

07/09/14, ore 23:32

Che bella, davvero.
Adoro il tuo stile, è scorrevole e molto piacevole.
Adoro sia Marco che Mika e mi piacciono molto insieme, vedrò cosa mi riserva la tua storia!

15/07/14, ore 00:01

Hey ciaoo!! Mi sono accorta ora di non avere recensito alcuni capitoli ^.^ che dire, come inizio è perfetto, abbastanza intenso in certi punti ma che incuriosisce molto XD Poveretto Marco, fa bene ad andarsene di casa, io avrei fatto la stessa cosa XD la parte del concerto è perfetta!! Continua così, sei fantastica, davvero!! Xd

Sara XD
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 12:03 am)

17/06/14, ore 13:51

Holaaaaaa!!!Mi è piaciuto moltissimo come inizio!!!Awww Michael è troppo tenero mentre entra nel bar dove lavora Marco, e Marco mi ha fatta morire quando alla fine ha sentito alla tv chi era e per poco ci rimaneva pure!!!xD Penso che i biglietti per il concerto di Mika siano stati un regalo perfetto per Marco e mi è dispiaciuto un sacco quando ha avuto quella discussione con i suoi genitori!!Mi ha fatto una tenerezza assurda mentre raccoglieva la sua roba e se ne andava!!!Povero!!!Poi beh naturalmente non poteva mancare al concerto e Mika l'ha pure visto e riconosciuto!!!Awwwww che meraviglia!!!Ho gradito moltissimo e sono molto curiosa di sapere come andrà avanti!!!;) a prestoooooo

17/06/14, ore 12:10

Buongiorno cara! Mi chiamo Anny e ho iniziato a leggere le tue fanfiction da qualche settimana. Devi sapere,che a me le fanfiction piacciono ma quando si parla di mio marit-- del mio cantante preferito (insieme ad altri) sono molto 'severa', questo perché molte (e quando dico molte intendo quasi tutte) tendono a cambiare completamente il carattere del cantante in considerazione, in questo caso,Mika. Moltissime fanfiction prima di tutto lo rendono etero,cosa che in effetti ci può anche stare se specifichi che è AU ,dopotutto, sfido qualsiasi fan di Mika: chiunque  desidererebbe un bacio,o una relazione, ovviamente però tutto ha dei limiti e mi devi credere, che ci sono fan che di limiti non ne sanno nulla.
Perché ti sto dicendo questo?Per spiegarti che le tue fanfiction sono diverse e mi piacciono come poche,tanto da decidere di recensire al primo capitolo (cosa che non faccio mai) per incitarti a continuare.
**piccola nota** Ti avverto che in genere le mie recensioni sono lunghe e molto spesso tendo a ironizzare la storia rendendola comica (più ironizzo più mi piace la storia).**
Ho iniziato con 'Wanna love'  che ti prometto recensirò ai prossimi aggiornamenti, e mi era piaciuta molto quindi quando ho visto questa nuova fanfic (specialmente con Marco Mengoni) mi ci sono buttata senza nemmeno leggere la trama(cosa che non mi sarei mai sognata di fare).
Bene,l'idea di una raccolta anno per anno mi piace, anche perché non si era ancora vista,e ritornando sul discorso delle altre fanfiction, ogni volta che Mika incontrava la fan di turno protagonista,subito diventavano pappa e ciccia,burro e marmellata, senza nessuna fase intermedia. Ti faccio un esempio,la fan di turno la chiameremo 'X':
Allora, nel primo capitolo / prologo, X e Mika si incontrano. Nel secondo capitolo X e Mika raccontano le proprie avventure e si comportano come migliori amici (quando tipo si sono conosciuti ieri). Nel terzo capitolo X e Mika si baciano.
Non so se mi sono spiegata bene e se il concetto è arrivato,comunque come ti ho già detto,io tendo a ironizzare le cose.
Comunque,ritornando alla nostra fanfic.
Quello che mi ha fatto morire dal ridere è quel 'Merda!' che Marco dice quando capisce chi ha appena servito al bar,sarebbe stata la stessa reazione che avrei avuto anche io se fossi stata al suo posto. Non so se lo hai fatto apposta a far finire il capitolo con 'merda'  quando Marco si accorge dello sguardo di Mika ( la mia parte preferita).
Mi ha intrigato anche la situazione dei genitori di Marco,purtroppo in Italia i genitori così non sono pochi,anzi. Il fatto che Marco sia riuscito a prendere in mano la situazione è una cosa importante,molti figli tendono a nascondere e a non accettarsi. Inoltre, con questo fuggire / mandare tutti a quel paese inizi anche a delineare la sua personalità e ti assicuro che se continui così diventerà uno dei miei personaggi preferiti!
In generale la storia si  prospetta interessante,spero che la continuerai e che aggiornerai presto. Spero che tu analizzerai (oddio che parolone) la fase intermedia dei loro rapporti... ma mi fido delle tue capacità!
Ci rivedremo presto,chissà se per 'Love nerver fails' o 'Wanna love' o per 'Come a Little closer' che purtroppo non ho ancora letto.
Ah dimenticavo una delle cose più importanti,mi piace il tuo modo di scrivere e il modo in cui ogni tanto metti qualche parola in inglese(Sembra stupido,ma volevo essere precisa...)
Okay ora credo proprio di aver finito!
Saluti e tanti abbracci!
Melimë

17/06/14, ore 12:00

io ho letto altre 2 tue storie e scrivi benissimo!! riesci veramente a farmi immaginare quello che racconti!! non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli di questo, wanna love e come a little closer!! sei straordinaria.. sensazionale e questo è riduttivo... wow!! non ho parole... se per caso volessi diventare scrittrice... penso che scriverai delle storie pazzesche e che riscuoterai moltissimo successo!!
buon proseguimento
mikalover00

16/06/14, ore 19:59

Hey ciao!!! nuova meravigliosa ff scritta dalla mia autrice preferita!!!! Evvai!!! Ma che voglio di più dalla vita!!! Assolutamente niente!!! Ti adoro!!! Sul serio! Anche questo primo capitolo mi piace tantissimo!!!! Troppe volte te l'ho detto!!!! Ma tanto te lo ripeterò all'infinito!!!!! lo adoro tantissimissimo!!!! Comunque se io ero al posto di Marco (se magari...) sarei sicuramente svenuta!!!! Come minimo=) Ci vediamo al prossimo capitolo, Ciauuuuuuu<3<3 PS: scrivi da sola anche questa ff?