The soul that brings me to you
di _Ayucchan

16/06/14, ore 18:28

Ahahahaha Angy, adesso ti cimenti nel fandom di Pokemon, eh xD
Mi piace molto il prologo e mi chiedo che cosa si nasconda dietro al passato di Touko e poi, N è morto oppure qualcuno l'ha rapito?? Devo dire che incuriosisce la trama, sono impaziente di vedere come farai evolvere la storia... spero aggiornerai presto Angy, ciau ciau ♥

Fin

16/06/14, ore 18:09

ok...
l'anima che mi porta da te...
non penso che come titolo sia sensato, ma vabbè.
zuogg
15/15

"In un giardino dove tutto splende, il prato è fresco e bagnato dalla rugiada, una ragazza seduta comodamente su di esso e appoggiata ad un tronco, stava sfogliando lentamente un album dei ricordi."
ok... il prato non è "bagnato" dalla rugiada, il che vorrebbe dire che ci sia un lago di rugiada, o cose simili. la foglia, semmai.
i tempi verbali non vanno. alterni presente a passato remoto nello stesso periodo.
l'album è di foto, non di ricordi.
"una voce infantile maschile esclama impaziente."
troppi aggettivi che si susseguono.
""Hmps..Tepig.." disse sussurando, quest'ultimo mando qualche fiamma al pokémon della bambina. Quest'ultima assieme al suo pokémon iniziò a girare intondo preoccupata; ma il pokémon del secondo bambino, usò l'acqua per estinguere il fuoco. Padrona e pokèmon ringraziavano l'amico mentre l'altro sbuffava arrabbiato."
questo periodo non ha senso.
le frasi sono brevi, ripetitive, cacofoniche, mancano accenti sparsi, il susseguirsi delle azioni è sommario e mal descritto (oltre che mal congegnato).
"Capelli lunghi, color nocciola, lisci ma sotto mossi, non le era mai piaciuto tenerli sciolti, a causa della lunghezza, così li legava in una morbida coda. Pelle candida, come quella di un vampiro, occhi azzuri o blu se si trovava al buio"
non è la descrizione di un prodotto di cosmesi, alimentare o pupottolo vario, è una persona.
devi romanzare la descrizione, non deve sembrare il trafiletto promozionale degli appartamenti in vendita sul giornale.
""Vedi di stare più attenta, mh si""
in un'esplosione di gentilezza e simpatia...
" dissero tante parole"
fantatsico. mai letta una cosa del genere.
ma che?
è ovvio che si dicono delle parole, quando si "parla".
robe da matti-
sogno meno astratto?
c'è un campione ogni anno, perché deve essere astratto?
N venne bruciato?
ma cos'è ? una setta satanica?
non vi capisco...
2/15

come trama, beh mi smerla un diario di viaggio descritto male
2/15

beh, non mi apice molto a prima vista, ed è unppchino noiosa.
insomma, nelle prime puntate devi dare il meglio!
1/15

come titolo, beh non lo trovo in sintonia con quello che hai scritto.
0/15

5/15.
non so come tu voglia continuare, ma c'è molto lavoro da fare.
sistema dalla piccole cose, tipo grammatica base e punteggiatura, e vedrai che il risultato sarà nettamente diverso.
poi passa alla trama, e sistema cneh quella.
spero di averti aiutato :D
Barks