How to save a life.
di STOP IT

21/07/15, ore 15:34

WOW
Ho letto questa fanfiction 5 volte nel corso dell'ultimo anno, ed è magnifica.
Non shippo phan, ma non la odio nemmeno, diciamo che mi trovo in una via di mezzo: capisco perché la gente li shippa e capisco perché la gente non lo fa.
Vorrei sapere come va a finire perché mi ha lasciata con una voglia di leggerla all'infinito ahahah
Davvero, complimenti, scritta bene ed in modo lineare, non annoia mai ed è ricca di dettagli, soprattutto emotivi.

-Cappi.

28/10/14, ore 21:59

Ehilà, Salve! ;) (mi piace scrivere colorato, non farci caso...)

Allora, inizio con il farti i complimenti: bandierina verde a tutti gli effetti. Storia grandiosa, mi è piaciuta molto. Una mia amica l'ha trovata quasi per caso, mi ha passato qualche citazione e sono subito venuta a leggermela. E' strano che una fanfiction su questo fandom mi attiri così tanto, quindi... beh, grazie!
Detto ciòm però, ho un piccolo appunto da fare (purtroppo c'è anche quello, sì cwc).

Ash: come sei pignola, Tess.

Taci, Ashley. Scusalo, lui è un mio "amato" personaggio... -.-"
Comunque, dicevo: c'è un problema solo in tutta la storia, e ciòùoè l'inizio. E' molto molto difficile da capire. Riflettendoci alle quattro di notte (Sto sveglia ad ore improponibili, lasciamo stare), magari ho ricongiunto qualcosa, ma la storia non parte molto bene. Non per la questione dell'angst, bensì perché non ci sono spiegazioni.
Magari dopo si intuisce vagamente il perché del loro litigio, ma prima... l'inizio della lettura risulta molto molto complesso, a mio parere!

Ash: brava, specifica "a tuo parere" perché magari sei tu che sei scema.

Senti, coso. O la pianti, o la pianti.
Comunque, a parte questo, è una storia stupenda! E continuerò a seguirla molto volentieri, attendendo con ansia il secondo capitolo.
Insomma, Aleksander e Casper sono apparsi così, dal nulla, adesso p r e t e n d o di capire chi sono!
Spero di vedere presto un aggiornamento uwu

See you ;)
-Tess

29/07/14, ore 18:13

okay, inizio con il dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (perchè ci deve essere). scrivi in una maniera divina e sei davvero bravissima, complimenti. mi fa piacere che ci sia qualcun'altro in italia che segua e conosca dan e phill. sto morendo dalla curiosità di sapere cosa succederà dopo.
spero che tu legga questo commento.
tanti saluti,
letizia x