Special Alchemy
di Lonelyconfusion

09/03/15, ore 18:31

Storia stupenda ma ti prego continua,voglio sapere come continua!!

14/02/15, ore 00:15

Adoro questo racconto e' bellissima a me e' piaciuto soprattutto l'ultima parte ist amazing, wonderful!!!! spero tanto di leggere presto il prossimo capitolo quando lo aggornerai, spero presto.O(∩_∩)O

14/09/14, ore 17:21

Oddio che cosa dolciosa!!!!! Adoro la tua fan fiction e non vedo l'ora di scoprire come va avanti! Aggiorna presto mi raccomando! :3

Robin_Selene99

14/09/14, ore 17:05

Adoro questa FF!!! Mi piace un sacco! Davvero è geniale :)

Robin_Selene99

11/08/14, ore 11:20

ti prego ti prego ti prego, devi ocntinuarla!!! è stupenda!! in un priomo momento ero per terra a sbellicarmi dalle risate con akira e tadashi.. in altri mi stavo quasi mettendo a piangere con hikary, kei, megumi.. ecc. continualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! <3 <3 <3

18/07/14, ore 22:08

Oddio. Bellissimo, sul serio è fantastico. Scrivi perfettamente nello stesso stile in cui viene raccontata la storia.
Mi sembra quasi di vedere l'anime con le tue parole.
Spero continuerai il prima possibile perché trovo sia splendido *^*
Bacini da Alyxinainaoh! <3
Ps. YAAAAAAAAHIIIIIIIIIROOOOOOOOOOOO! Tenero <3 E Key amore <3

18/06/14, ore 14:07

ciao :)
io adoro Special A, è bellissimo.
Mi piacciono molto anche le coppie, non le cambierei mai. Mi ha fatto morire dal ridere i pensieri di Yahiro. Gli opposti si attraggono, come si dice.
Io ci sono rimasta abbastanza male alla fine, perché io mi aspettavo che Kei e Hikari si mettessero insieme, e invece no, per lo meno da quello che ho capito.
Mi ha fatto morire dal ridere la puntata di quando Sakura si innamora di Jun che lo vede come un principe azzurro, infatti me l'hai fatta ricordare e sono morta dalle risate.
Scrivi molto bene, continua così!

17/06/14, ore 23:22

Continuaaaa! È stupenda mi piace tantissimo! Ha una bella trama ed è scritta anche bene . In poche parole sei bravissima!❤️

17/06/14, ore 19:26

Wow: siamo solo al secondo capitolo e già amo la tua storia!
Saluta ha ragione gli uomini sono davvero troppo prevedibili! Yahiro mi fa morire dal ridere poi non vedo l'ora di sapere cosa succederà in montagna.
Hikari e Kei sono troppo dolci!!! L'ho sempre saputo che dietro alla maschera di freddezza di Kei c'è un cuore traboccante d'amore e tu hai saputo cogliere i suoi sentimenti, davvero molto brava!
Aggiorna presto!
Un bacio
Aury1410
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 07:29 pm)

17/06/14, ore 03:14

Io ti adoroooooo!!!
Special A è uno dei miei manga preferiti e aspettavo da un sacco di tempo una ff come la tua e poi tu arrivi e realizzi i miei desideri ... Grazie infinite!!!
Scusami se ti sono sembrata pazza ma sono le 3:13 di notte e sono leggermente su di giri :-)
Non vedo l'ora che aggiorni!!!
Un bacio
Aury1410
P.S: la storia è già fra le seguite ;-)