Destiny
di Xdreamingirwin

03/09/14, ore 18:29

Owh. :3 SI SONO BACIATI. Ok.Mi.Calmo. Comunque aggiorna capra di montagna gialla e blu. aw

09/08/14, ore 14:53

Aw come sei dolce :) Non finirò mai di romperti tranquilla :) Mi piace sta faccina :) :D :P :D :D :D :D D: ok no mi calmo. CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

08/08/14, ore 23:40

Ciaoo Giada ;D ti ringrazio moltissimo per aver aggiornato ... non aspettavo altro ;p ... Ashton é un amore ed é cosí dolce e carino ... sei riuscita a farmi mettere completamente nei panni di Nicole; arrossivo anch'io tutte le volte che arrossiva lei ah ah ah ... meno male che non sono morti; mi chiedo specialmente :"Dove cavolo é il mio dolce Mike? " spero che stia solamente bene :) ... e sinceramente anche io non riesco a smettere di guardare il video di Amnesia ... é stramegagigaextra bello!! Beh, tu sei davvero brava a scrivere ed é stato davvero un piacere passare a leggere e a recensire la storia ..... a presto allora ;p ah ... grazie mille per avermi nominata ;D .. moltissimi abbracci, Giulia ;)

05/08/14, ore 15:18

Questa storia é favolosa ... tu scrivi benissimo e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire se moriranno davvero e dove cavolo andranno a finire ... waoooo. Sono supereccitata al massimo .... adoro questa fanfiction e non smetteró mai di ripeterlo .... sono entusiasta di seguirla e sono fiera di averla inserita tra le preferite ... é davvero un piacere immenso recensirla ... alla prossima, Giulia ;D

05/08/14, ore 14:59

Ciao Giada ... a me sinceramente questa storia mi ispira moltissimo e mi sembra molto molto intrigante ;p ... devo assolutamente leggere il prossimo capitolo ;) infatti adesso vado subito a leggerlo perché sono davvero curiosissima di scoprire cosa succederà ... comunque tu sei davvero molto brava a scrivere ed é un piacere leggere le tue fanfiction ... a prestissimo, Giulia ;D.

02/08/14, ore 00:07

Ciaooooooo! Oddio... Cosa è successo?! Ashton è saltato, e ora? Non sarà mica morto!
Ho paura!
No scherzo.
Hai visto il video di Amnesia?
:Q________ è snksjakzlansjajKal, è favoloso!

01/08/14, ore 21:12

Aw c'è il mio nome ow. Continua o giuro che ciò che ti ho detto su facebook succede veramente :) with love, Niall lol

01/08/14, ore 20:02

Cugina continua. Sai che adoro le tue fan fiction no? Ovvio. Quindi continua ti supplico lòl :)

16/06/14, ore 19:25

Ti prego continuaaaaaaaaa!!!!!
Sono veramente molto curiosa!
Perché dal muro non si fa più ritorno????
Ti prego voglio assolutamente scoprire come va avanti!!!!