La Famiglia Martini
di _GraceT_

18/06/14, ore 16:34

l'idea mi piace molto è quello che cercavo,qualcosa che partisse da dove la serie tv ci ha lasciati,molto bello come prologo. :)
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 04:36 pm)
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 04:37 pm)

17/06/14, ore 21:46

ciao! :)
L'idea è carina, mi piace penserei a una rimpatriata di Natale con nessuno escluso! Ci sono personaggi che non vediamo da tanto, troppo tempo, e sarebbe bello ritrovarli accanto a quelli ai quali ormai ci siamo affezionati.
Nonostante ciò, devo farti notare alcune pecche: sebbene lo stile sia semplice e scorrevole, hai commesso alcuni errori grammaticali ("gli chiama Ave" non esiste! Semmai "li chiama Ave"), la punteggiatura è da rivedere (non mettere MAI virgole tra soggetto e verbo o tra verbo e complemento oggetto; ricordati di chiudere le incidentali; cerca di non fare periodi troppo lunghi), il capitolo è piuttosto breve. Penso che quest'ultimo appunto sia un po' superfluo, dal momento che si tratta di un prologo; tuttavia, non c'è nulla di male nell'invitarti a scrivere capitoli più lunghi, se ci riesci, quindi lo faccio lo stesso!
Ad ogni modo, la storia promette bene, quindi continua, sono davvero curiosa! :)