Innamorata si.. ma della persona sbagliata
di fulfilled

17/06/14, ore 00:56

Oh ti prego sì, voglio la long!
Questa cosa è fantastica! Finalmente un po' di sano, vecchio e straordinariamente IC crack pairing (crack e IC sembrano un po' antitetici, ma in questo caso possono tranquillamente stare nella stessa frase!)
Basta Pansy appiccicose, innamorate di Draco, basta Dramione sdolcinate. Pansy è finalmente descritta come una donna normale, cellulite e tutto, e non come una "signorina da viali" (anche se devo ammettere che la gonna accorciata e la camicetta aderente richiamavano molto questo cliché, però con un certo stile!), non è follemente innamorata di Draco (alleluia!) e grazie al cielo non è gelosa di Hermione (basta improponibili e sanguinose vendette, hanno diciassette anni e l'ormone smosso, che si trovino qualcun'altro!).
Per il resto il tocco finale è stato Goyle. Ho adorato come tu abbia messo in risalto la patina rosa che vela gli occhi degli innamorati. Fare una descrizione del genere e poi dire che è Goyle...
Tornando indietro, mi è piaciuta molto la descrizione di Millicent, la parte del "Gratta e Netta" è stata molto divertente, ma Daphne mi è sembrata un po' troppo cliché (anche se è stato più apprezzabile mandarla via con una scusa che inventarsi che tutti i Serpeverde hanno stanze singole!)
Comunque, spero che continuerai questa storia.
A presto, DNF