Il Principe e la Volpe
di ChiaKairi

31/03/15, ore 01:46

ho pianto tutto quello che mi era rimasto....ho paura a leggere altre tue storie, DAVVERO! comunque è fantastico come tieni sulle spine fino alla fine, come ci fai morire fino all'ultima parola facendoci aspettare per una scelta che io non avrei saputo davvero come affrontare anche in una storia....mi è dispiaciuto un sacco per la sua scelta ma avrei odiato l'altra possibilità, ti avrei strozzato se gli avessi fatto lasciare kibum! quindi grazie il mio cuore ora è in pace (torna a vivere ahhaha). spero ci sia un seguito in cui lui torna con la prole XD o forse preferisco che finisca qui...non reggerei altro ahhaha dopo questo taccio, grazie mille per l'avventura!

30/03/15, ore 23:19

No okay sto leggendo questa fanfiction e visto che sono in ritardo e, che non commento le fan fiction di solito, non stavo commentando nemmeno questa (anche se mi hai fatto morire tante di quelle volte che lo avrei urlato) ma questa volta devo commentare perchè adoro questa storia, adoro come scrivi, adoro gli shinee, e ti sto adorando tantissimo e ultimamente mi stai facendo versare lacrime di tutti i tipi (smettila please nn ho più acqua in corpo hahahah scherzo) e a questo punto finite le ultime righe, le ultime parole io nn so più se ho la forza di andare avanti cioè mi sembra di vivere tutto su di me e la cosa mi uccide. Mi hai fatto andare il cuore all'impazzata ad ogni sguardo, tocco, parola, sussurro tra loro, non solo perchè scrivi troppo, ma davvero TROPPO bene, ma anche perchè questa storia è davvero bellissima e nn smetterò di ripeterlo, voglio il film! detto questo sappi che andrò avanti a leggerla perchè è una droga ormai....e potresti avermi sulla coscienza (scherzo xD). grazie per averla scritta!!!

18/01/15, ore 01:24

Allora...credo che questa sia la tua terza storia che leggo e finisco (ne ho iniziata anche una quarta ma per adesso sono solo al terzo capitolo xD) volevo soltanto dirti che adoro come scrivi! E anche come hai reso i personaggi! Hai una fantasia enorme!! Ho intenzione di leggere tutte le tue storie ^^ perché davvero...devo ammettere che in ogni tua storia rido e piango!! Se poi aggiungi che gli SHINee sono in assoluto il mio gruppo preferito...puoi capire quanto ami le tue storie!! ** come ho già detto fino ad'ora ho solo letto tre tue ff, questa (quanti pianti!!!), the world ends with you (credo che tu sia stata un genio con quella ff **), e just overwhelm me (unica jongtae che io abbia mai letto xD) sono diventate praticamente da subito parte delle mie storie preferite ** se dovessi dirti quale ho preferito...non saprei risponderti perché erano tutte splendide e tutte diverse l'una dall'altra! Questo credo sia una delle cose che amo delle tue storie...che nonostante siano della stessa scrittrice, non sono semplicemente una copia dell'altra (mi riferisco soprattutto a TWEWY e a questa) ma hanno tutte una caratteristica che le differenzia ^^ credo che questa più che essere una recensione de "il principe e la volpe" sia diventato un elogio alla tua bravura xD...però come si dice...quando ci vuole, ci vuole! Ora torno a leggere, eyes per la precisione...come ho detto sono solo al terzo capitolo e già mi piace! Ti rinnovo i miei complimenti e ti auguro tutto il meglio! Un bacione😙

04/01/15, ore 21:45

A me non sta molto bene il fatto che Jjong vada a letto con altri e che abbia confessato a Yura quello che era successo, non mi piace molto quella ragazza *-*
Comunque non vedo l'ora di vedere come finisce e.e

04/01/15, ore 17:35

Neanche te lo chiedo più dov'è Taemin *mette il broncio* adesso mi tocca solo sperare che almeno compaia in un momento ed in modo figo *-* Ottimo andamento e x quanto riguarda gli errori grammaticali o di battitura sono quasi inesistenti ... NICE! Vabbi al prossimo cap!! >.<

04/01/15, ore 16:50

........... Sempre la solita domanda.... dov'è Taemin??!?!?!?!? *piange* >.< voglio Minnie !!! Comunque la cosa si fa più interessante nice !! ^ ^

04/01/15, ore 15:57

Per quanto riguarda i personaggi fino ad ora va benissimo il punto è... DOV'E' IL MIO MINNIE???? *piagnucola penosamente*
A parte gli scherzi non vedo l'ora di leggere il prossimo cap <3 >.<

04/01/15, ore 14:35

Vorrei chiederti subito la cosa più importante ... dimmi che Taemin ha un ruolo strafigo, please!! Ogni volta che vado a leggere delle FF con tutti gli Shinee,o quasi, non contano Taemin e lo mettono solo come comparsa li *si dispera* le uniche volte in cui l'ho trovato in un ruolo decente sono in The Beast (a proposito devi assolutamente leggerlo!! E' obbligatorio mi spiace >.<) e in La mia battagli persa... sei tu o una cosa del genere non ricordo XD.
L'inizio sembra moooolto promettente, leggerò con picere!!
Fai che Taemin abbia un ruolo importante *supplica con occhi dolci*, *.*
ciauuu >.<
Feiras

07/11/14, ore 01:44

Ehy, volevi una recensione e quindi te l'ho fatta!! (sono silvia
Seguo questa storia da quandò uscì il primo capitolo perchè ero rimasta un sacco affascinata dalle altre tue fanfiction ed ero curiosissima di quello che avresti sfornato di nuovo nonostante io odi leggere le ff incomplete perchè sono impaziente haha. Mi hai catturato subitissimo è impossibile non venir presi emotivamente da questa ff *_* la personalità di Kibum mi ha affascinata tantissimo e anche tutta la storia dei gitani, delle loro abitudini e le loro credenze. L'ho trovato molto interessante. Jonghyun. Ecco. Mi sento come una mamma nei suoi confronti (?) è quello cresciuto di più in questa storia e ha avuto un grande cambiamento grazie all'amore ;; da pensare a sè stesso è passato a voler prendersi cura anche di chi gli sta intorno ;; sono molto fiera di lui ;; di tutto quello che ha fatto e farà per la sua volpe ;;;;; boh li amo assieme. Poi questi ultimi capitoli sono stati veramente emozionanti, vedere come lui ha cercato di fare persino l'impossibile per Kibum. Perchè lo amava. Non era solo piacere, ma amore. Tutta la storia in realtà è stata emozionante... dalla fase corteggiamento a quella dove loro due hanno cercato di fare di tutto per stare insieme. Ad un certo punto ammetto che ti volevo un po' picchiare perchè credevo in una brutta fine ma per fortuna non è stato così :') ho anche pianto molto! sentiti in colpa! (scherzo dai hahah). Ci sarebbero tantissime cose da dire ma veramente non ho le parole T_T è stato tutto bellissimo e come ti ho già detto è diventata una delle mie jongkey preferite. Continua a scrivere davvero perchè sei bravissima, aspetto con ansia altre storie. buonanotte

05/11/14, ore 19:26

Perchè mi commuovo sempre sul finale?! Non ho avuto il coraggio di leggere prima il finale. Mi mancheranno le tue storie e non vedo l'ora di leggere la nuova mini su Taemin.
La storia in generale magnifica. È riuscita a farmi ridere e piangere nello stesso momento. Ha fatto vibrare ogni fibra del mio essere. Questa storia và con The World Ends With You tra le preferite.
Nitta

05/11/14, ore 05:10

Mi hai fatto piangere contenta??? T.T non mi piace quando una fan fiction che mi piace finisce T.T mi fa venire da piangere T.T troppo genere.
In tutto questo ti adoro,adoro il modo in cui scrivi,sei bravissima e ti seguirò anche io futuro...
Avvertimi della prossima storia plss<3 baci

05/11/14, ore 02:30

Quanto mi piace quell'indizio! *Si andiamo subito a sclerare vedendo Taemin eh?* Scusa ma appena lo vedo perdo il lume della ragione, adoro questo ragazzo XD tesoro mi hai fatto sognare di nuovo con un'altra opera meravigliosa, pianti, risate e altro ancora, questo epilogo è perfetto, non c'è molto altro da dire, ho avuto paura da tempo di una loro separazione alla fine, specialmente per la situazione del padre di Jong ormai così delicata con l'equilibrio da ristabilire e pensavo Jong rimanesse appunto per quelle responsabilità che prima non sentiva, invece è andato via con gli altri dopo che Yura lo ha rassicurato *Grande donna lei, devo ammetterlo.* e...basta, sono immensamente felice, grazie per questa storia, aspetterò il prossimo progetto, tu fa pure con calma <3 *va ad asciugarsi le lacrimucce*

04/11/14, ore 00:00

;________; Bellissimo epilogo! Visto che questa fic è conclusa va dritto tra le mie preferite!
Qualche commentino sul capitolo... Mi è molto piaciuta la scena iniziale ( Con tutti gli ot5 che i nostri carissimi ci hanno mostrato in queste tappe del tour giapponese si sente un po' la mancanza di Onew xD), in particolare il bacio che Taemin da a Key ;)
Bless Yura!!! Ti considero una scrittrice abbastanza imprevedibile, per cui con tutta quell'incertezza che avvolge Jonghyun ho temuto per un attimo che decidesse di restare... poi però è comparsa Yura e mi sono subito tranquillizzata, sapevo che gli avrebbe dato una bella svegliata. Bel personaggio e particolare (in senso buono) la sua relazione con Jonghyun.
Un'ultima cosa... non so se ti è già stato detto, ma c'è un typo "quale persona che ti consoce davvero sarebbe in grado di non amarti?"
Grazie per questa fanfic!! Ancora una volta il mio giudizio è super positivo: interessante l'ambientazione e le idee per le tradizioni dei gitani, accurate le caratterizzazioni dei vari personaggi e sensuale lo smut (come mi avevi risposto in una recensione erotismo e sensualità sono difficili da rappresentare... da accanita, ma comunque ignorante, lettrice mi permetto di dirti che sei partita bene e sei sulla buona strada)!! *thumbs up*
In bocca al lupo per gli studi!!! Alla prossima, ciaooo!!!

02/11/14, ore 20:14

Potrei piangere dalla contentezza. SONO CONTENTISSIMA OKAY? sei stata bravissimajdjksjdksjsj partono tutti e sono tutti felici e lsjdksjdksjjs.
The world ends with you penso che sia la ff che ho amato e che amo di piú, davvero è un capolavoro quella storia, è meravigliosa. Ogni tanto mi capita di ripensarci, poi mi viene voglia di leggerla e puff, mi perdo in quel mondo.
Dopo una giornata fantastica un epilogo del genere ci sta! Grazie e continua cosi, ho seguito questa storia dall'inizio e ne sono felicissima, ti faccio i miei piú vivi complimenti.

.........non ho mai scritto una recensione cosi senza moccoli e parolacce.
devo rifarmi.
EDDAJE CAZZO CHIÀ, CONTINUA A SPACCA IL CULO A TUTTI CO STE POPO DE BELLEZZE.
....okay basta HAHAHA davvero sei fantastica~ buona fortuna per gli studilsjdksjd oddio non voglio lasciartiiii ;;
Piango.
ciaotivogliobene.
-paola

02/11/14, ore 17:47

Che dire.... FF FANTASTICA! Come tutte! Lo adorata fin dal primo capitolo! Scrivi in maniera meravigliosa e le tue storie sono sempre originali e soprattutto non sono noiose! Odoro le tue FF te l' ho già scritto ma soprattutto le tue Jongkey! Spero che tu ne scriva un'altra al più presto anzi... mi basta che tu scriva qualsiasi cosa al più presto! Ti adoro! Complimenti ancora! FF STRAORDINARIA!