Passi, musica e...
di Arwelin

12/01/16, ore 04:57

Omma sono passata come promesso ^^! Scusa se non ho recensito prima ><! Volevo dirti che è stupenda la storia! Non me ne ero accorta che già la conoscevo e la lessi tempo fa~! Me ne ero innamorata a prima vista *^*! Ti prego aggiornala <3!
Saranghae, Chu~ <3

24/06/15, ore 11:49

Ciao Arwelin!

Era da un po' che non ti presentavi in questa sezione con un aggiornamento, finalmente ora che ho trovato un po' di tempo, ti recensisco, grazie per non aver abbandonato questa fic ;____;

N finalmente sembra aver trovato la sua strada, ora è ballerino come ha sempre desiderato, e per seguire il suo sogno ha abbandonato Leo, anche se... alla fine... Leo è il suo pianista?! Lo ha seguito?!!

Dio, N deve averla presa proprio malaccio argh...

Uffa perchè finisce così il capitolo? ,______,

Aggiorna presto ~
Un bacino

06/01/15, ore 12:24

Omg questa storia é semplicemente stupenda!! Non vedo l'ora di leggere il continuo, tiii pregoo falli stare insiemee ! Ok ho finito di sclerare bye!

Ps: sono ufficialmente tua fan , voglio leggere taaante altre storie belle come questa! Byee

10/11/14, ore 18:30

Bene...ora sono curiosa di scoprire cosa succederà...Hak rimarrà? Andrà via Taek? Pfff

18/10/14, ore 02:29

Bella e ben scritta!Le angst non sono il mio genere ma questa mi piace!Spero che farai presto l'update,io sono curiosa di sapere come va avanti!E comunque povero Binnie T.T

08/10/14, ore 17:18

wao... wao... e wao... è veramente bellissima!!!!! sono veramente carinissimi insieme e "In quel momento ogni problema, preoccupazione, paura e tristezza erano scomparse" io penso sia davvero qualcosa di troppo tenero !!!!

19/08/14, ore 13:29

hey! bella fic :D
mi piace la Neo *^* anche se a volte non riesco a scegliere tra Neo e Keo...*i dilemmi della vita*
mi piace come scrivi: la lettura è scorrevole e non ci sono errori(o almeno, io non li ho notati ahahah) (altre scrittrici scrivono veramente da cani lol e danno la colpa alla tastiera del computer..)
anyways torniamo a quel bonazzo tenebroso di Leo: cosa nom darei per farmi portare a casa sua ed averlo come infermiere impeovvisato!!!
povero N...che padre stronzo, ma perchè lui e sua madre subiscono senza dire nulla?!?!?!? e ora che é fuori da quell'inferno,perché non tira fuori (sorry per la ripetizione XD) pure sua madre?
hongbin....scusami, sei bonazzo pure te ma di fronte agli altri due, ai miei occhi, perdi la gara XD questa OTP fa scintille!
aggiorna presto mi raccomando :DDDDDD

13/08/14, ore 21:24

MA CIAO MIA NEO SHIPPER OMG ;; sei già tornata dalle vacanze? uhygj che bello vedere gli aggiornamenti!

Hongbin è un poco inappropriato (?) cioè... confessarsi dopo una visita al cimitero... cioè, pls, Hongbin /patta
In più Leo sembra non curarsene molto, quindi DUE DI PICCHE!

Uhm... no a dir il vero un po' curiosa lo sono (?) aspetto di leggere la risposta e farmi due risate lol.
Bye bye <3

07/07/14, ore 12:40

Mi piace molto! Ti muovi a continuarla, cara Cass? Ti tengo in ostaggio e te la faccio scrivere! Daaai 😢 ahahahah tanto sarang~ ❤

02/07/14, ore 18:53

ma saaaaalve mia cara arwelin aww w la neo e tutte le fanwriter che scrivono fiction su loro /stappa spumante
allora, questo hackyeon è un po' biricchino eh? no problem, tanto confido nel potere di taekwoon u.u e hongbin? che fa la cozza? è-è
su su voglio il continuo /scodinzola (?)
alla prossima <33 bye

26/06/14, ore 15:30

D: ma ma ma....povero ennuccia D: il padre è cattivo o.o Hongbin che corteggia Leo spudoratamente mi piace ahahahaha mi sento come lui. . . Miseriaccia... Unnie,muoviti a scrivere l'altro capitolo u.u

17/06/14, ore 22:24

Oooh poverino il mio chaa!!!!!! T-T
Waaa mi piace mi piace mi piace!!!
Tesoro ma hai intenzione di farmi un triangolo!??? Lo Sai che ti adoro, ma nn cerca di non farmi soffrire (?) molto Bin~!!!! <3

17/06/14, ore 20:57

Unnie me piasa *-* Leo effettivamente è azzeccatissimo e la descrizione che fai di lui è perfetta. Me lo immagino tantissimo, così come immagino N che si comporta in quel modo con Leo *-* oddio unnie, scrivi ancora da brava <3

17/06/14, ore 14:04

O mamma.... Cass è magnifica 😍😍 Mi piace un sacco.... È davvero bella... Leo mi sembra descritto molto bene... La tua timidezza... La passione per il piano... Hakyeon è splendido... Il cioccolatino colpisce ancora ❤️
Continua presto tesoro ❤️❤️❤️

17/06/14, ore 12:48

Aaaaahn ma c'era il seguito di quello che avevo letto u.u. Bene bene. Scrivi quando ti senti ispirata è uscita bene. Mi piace. Chissà come si evolve la situazione ;)