Yotobi Vs Asylum
di Teiki Kun

21/10/14, ore 23:16

Il nemico
È MARIO?
Uno dei più grandi colpi di scena di sempre.
Le idee sono belle, l'unica cosa che io consiglierei di cambiare sono i dialoghi, scritti così come in un copione rendono poco, purtroppo.

P.S. anche la musica dell'uomo puma è una genialata

15/07/14, ore 13:28

Eih ciao! Complimenti per l'idea del Cavaliere Mostarda che combatte contro le ingiustizie dell'Asylum, penso sia una bella trovata, anche il fatto che a capo della nemesi di yotobi sia Mario, è stata una genialata, complimenti ancora. L'unica pecca che voglio puntualizzare è la scrittura, dovresti curarla un po' di più, fare attenzione alla punteggiatura e ai tempi verbali, per il resto è una bella fanfiction, spero di leggere il continuo al più presto! Un saluto, Luana394

18/06/14, ore 17:59

Io amo alla follia i video di yotobi e la tua storia mi è piaciuta molto, la storia del giustiziere mascherato e geniale già mi immagino yotobi in calzamaglia a salvare il mondo dai brutti film,continua così :-)

18/06/14, ore 16:01

Ehy ciao 😄, ho finito di leggere la tua storia più o meno 10 minuti fa e sto ancora ridendo! Sul serio complimenti è fantastica soprattutto la scena finale con sgorbio, anche se poverino Mario mi fa quasi pena per la sua fine (ho detto quasi!)
Ciao è ancora complimenti 😄

17/06/14, ore 16:30

Ahahahahahaha :)
La tua fanfiction mi ha fatto sbellicare dalle risate (in senso positivo)
Giusto oggi guardavo il video dove Yotobi ringrazia per le fanfiction.
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito (chissà come si vendicherà Mario, anche se una vendetta se la merita, dopo tutto quello che Yotobi gli ha fatto passare, poverino)
Un saluto
Anonimus1105