She was
di Nezuchan Sketch

08/07/14, ore 14:54

Sumireko è un personaggio piuttosto affascinante, ma come del resto è ciascuna delle tredici ragazze di Akuma no Riddle. Credo che il momento della caduta sia stato quello in cui la ragazza ha dato la massima prova di umanità mai mostrata dal suo personaggio, con quel suo disperato tentativo di aggrapparsi alle pareti del grattacielo per scoprire, con orrore, di non poter interrompere la sua discesa. Sumireko senz'altro è una grande Regina, ma sono sicura che più di tutto sia stata un essere umano, come tutti gli altri, nonostante il suo corpo per metà bionico.
Carina come fanfic.

01/07/14, ore 19:24

Semplice, breve, lascia con la curiosità, quindi direi che si può fare :3 brava nezu.

18/06/14, ore 19:35

Che cos'era lei, voglio saperlo, giuro che se non lo so ti ammazzo Nezuchan.
Ho bisogno di saperlo. Se non me lo dice ti spedisco gratuitamente a casa Jeff the killer, Masky, Hoodie, Laughing Jack (lo amo), The Rake e lo Slender, e forse qualcun'altro. Perciò stai attenta.
Scherzo, ma se non me lo dici lo faccio sul serio. Comunque è una storia abbastanza strana, strana ma bella e semplice.
Vedi di farne altre strane, semplici e belle. Io ti seguirò. Cerca di non deludermi, anche se so che non lo farai mai.
L.J.: perchè mi spedisci a casa di un'altra. Non mi vuoi più?
Io: no. Ti voglio eccome. Ma è solo per ucciderla Jack, solo per questo.
L.J.: ok. Tutto quello che vuoi.
Io: ti amo. *gli salta addosso e lo bacia*
Ora ti saluto Nezuchan, ho alcune cose da fare con il mio Laughing Jack.
Un bacio Axiel.