Al servizio di nessuno.
di Aven90

25/06/15, ore 15:43

ciao!
Sono qui per lo scambio di facebook. Premetto che conosco i personaggi ma non ho visto tutte le stagioni, bensì ho letto i libri.
Come stile sembra quasi rifarsi a quest'ultimi, ma non so se li hai letti, devo farti perciò i complimenti per aver reso la scena. grammatica nessun errore, ma avrei voluto figurarmi i luoghi dei due contesti senza doverci arrivare ad intuito. Il lessico è buono, si confà alla serie tv e perciò suona bene. C'è solo una piccola mancanza di una maiuscola ma se rileggi te ne accorgerai subito.
Come ultima cosa ti consiglio di non mettere troppi punti, distacchi il lettore dalla lettura.
Alla prossima,
Herondale.

17/07/14, ore 15:27

Ciao! Come promesso eccomi qui a recensire qualcosa di tuo, ebbene ho scelto questa! *suono di campane* Allora, sai già che non sono un appassionata delle flash o delle storie molto brevi, quindi non provo molto simpatia per questa. Per il semplice motivo che è piccola, non spiega quasi nulla, se non il fatto che questo soldato sia indipendente e pensi solo al suo tornaconto. Sicuramente è scritta bene, anche se avrei evitato periodi così piccini, però mi piace. Se fosse stata un po' più lunga ed esaustiva ti avrei dato verde, ma a malincuore ti dò una bianca. *lacrimucce da fan* Leggerò altro , voglio darti tante verdi! *^* Baci <3