Sticks and stones may break your bones...
di SuperWiki

23/06/14, ore 00:12

Ah,
che simpatica compagnia,
la prima fic, credo, dove ci sono quelli di sonic boom,
simpatico,
chissà che uscirà la prossima volta dalla tua testa?
vedremo
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

21/06/14, ore 23:17

Cioè, fammi capire, questa storia meravigliosa ha solo due recensioni? Sul serio?! Era da mesi che non leggevo una storia così ben articolata! Basta, tu ora diventi uno dei miei (pochi) autori preferiti, ma proprio subito! Questa storia ha proprio tutto quello che piace a me. Ha una buona descrizione dei particolari ed anche una ben definita caratterizzazione dei personaggi. Da quanto che non trovo una storia con i personaggi perfettamente IC.
A parer mio dovresti iniziare direttamente a scrivere libri, altro che fan fiction. Mi sono perfettamente immedesimata in Sticks *sniff* povera cucciola, solo io mi sono leggermente commossa? Adesso mi piace la KnucklesxSticks senza neanche conoscere perfettamente il personaggio! Ecchecavolo. Chissà se il personaggio sarà realmente come l'hai mostrato tu, a parer mio sarebbe adorabile, poi non so gli altri fan come la pensino.
Devo essere sincera, anche io pensavo che lei abitando nella foresta si sentisse sola e che Knuckles magari potesse un minimo comprenderla. Allora non sono l'unica che voleva scrivere su loro due xD Però non sarei mai riuscita a rendere l'astmosfera, non come hai fatto tu. Knuckles in questa Fanfiction mi è piaciuto tantissimo, l'hai reso davvero bene. Cocciuto, maleducato, arrabbiato, stressato ma comunue con un cuore d'oro e sensibile. Non volevo più smettere di leggere questa storia, speravo magari in una conversazione più...sentimentale\romanticosa conversazione tra Knuckles e Sticks, ma anche la questione di fratello e sorella mi garba assai (poi questi sono anche gusti personali u.u).
Niente, che altro dire? Bandierina verde sicura, trovo raramente fic decenti in questo fandom. E la tua (come avrai capito) è più che decente. Non ho trovato nessun tipo di errore e si vede che ci hai messo tanto tempo e passione nel realizzarla. Adesso non vedo l'ora che esca Sonic Boom, sperando che non sia una cacchiata come Sonic Lost World. Un bacione;
P.S. Viva Burly Knucky! X3
                                                                                                                                                                  GreenBlood_

17/06/14, ore 21:32

Yeeee, sei vivo! Sei vivo!
Ultimamente molti stanno scomparendo da questo fandom... ma sono contenta che anche tu non abbia fatto la stessa fine! yay! Penso proprio che per come hai dipinto Sticks, sará il personaggio che mi stará più simpatico. E cominceró a "shippare" la KnucklesXSticks :'3
Anche se l'accoppiata SonicXChili dog rimane la migliore xD
Altro che sonamy :')
Oh, poi ho notato che nel testo ci sono anche delle chiamate con gli asterischi... ma non ci sono le "spiegazioni" (?)
Ma Sticks è una pro :) e il nuovo nomignolo di Knux trasuda figaggine *--*
Bella come fic. Ma che dico bella? É stata ultrafantasticoserrima! (Cit. Tu)
Vado citando tutti :')
A presto, a molto presto!
Baci,
Funny Hedgehog.

17/06/14, ore 16:40

Grande! Una storia su Sonic Boom anche se non é ancora uscito, pensavo di non poterne trovare! A parte che é davvero carina! Amo Sticks e Knuckles é stato dolcissimissimo quando é tornato tutto a posto, tra loro.
Ma questa storia che Sticks é insopportabile lo dice nel video dove la presentano? Perché l'avevo già visto, ma non sono il massimo nel capire l'inglese parlato, per quanto possa avere 10
Mar: ed eccola che si vanta...
Non mi sto vantando, era solo per far capire che malgrado il voto alto non capisco bene l'inglese parlato e quindi non sono riuscita a cogliere tutti i discorsi.
Vabbé, vado, spero di poter leggere altre tue storie, nonché che arrivi Sonic Boom in Italia *-*
Bye!
Don't touch the cinnamon!
BD & Mar