Una nuova storia d'amore
di andra

01/09/08, ore 12:48

allora, adesso recensisco questo capitolo perchè è l'unico sul quale non ti ho detto ancora nulla e perchè volevo solo farti sapere che sei un ESSERE SADICO E CRUDELE!!! sì, e poi lo dicono a me... non lo so, avverti che scriverai l'ultimo capitolo, e poi mi sparisci così! ma dico, sono cose che si fanno?!?! è__é allora, non ti faccio un commento su quello che penso della storia, perchè penso sia chiaro, allora passo direttamente al lato tecnico: come introduzione non è male, anche se rispetto al seguito è forse un po' sbrigativo. col senno del poi ti dico che il capitolo corto è un buon espediente per aumentare la curiosità. direi anche che è molto efficace la conclusione, incuriosisce parecchio. e poi un'altra cosa... perchè ci hai abbandonato proprio sull'ultima parte? ç_____ç ed io che l'aspettavo tanto... sigsig sobsob... sei diventata cattiva, ecco!

15/08/08, ore 23:08

Una fic su Tatsumi e Tsuzuki!!!!** Kami non sai quanto mi hai fatto felice scrivendola!XD La storia mi ha preso parecchio e mi piace come hai caratterizzato i personaggi! I capitoli sono brevi, ma intensi e la fine ti lascia sempre con il fiato sospeso! Brava!^^ Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito! E se Hisoka a qualche problema per la relazione di Asato e Seiichiro glieli faccio passare io!*_* TatsuxTsu 4 ever!^O^ Ciao!^^