she is my true happiness
di vale_niam1D

18/06/14, ore 23:20

Non avercela con me ma ho un po' di cose da dirti riguardo al capitolo, innanzitutto leggilo, rileggilo e rileggilo di nuovo per correggere ogni errore.
"Presi un fazzoletto per asciugarLE le lacrime" femminile
"LE alzai il viso" femminile
"non so neanche chi SIA"  congiuntivo, quale sconosciuto
"LE dissi mentendo" femminile
"Come se Demi non CI FOSSE in quella stanza" c'era e non cera ma comunque tempo verbale scorretto
" l
ì un'altra volta" "l'unica" femminile
"LE risposi" femminile
"LE domandai! femminile
"ora tu e Demi NON andate di sopra"
"mi domand
ò"
"un'idea fantastica" femminile
 stai attenta, rendono la storia brutta da leggere e non si possono proprio vedere! inoltre non mettere apostrofi ovunque, usa le virgolette e le lettere accentate.

18/06/14, ore 14:29

Rieccomi! Allora, il secondo capitolo mi è molto piaciuto, la storia si fa sempre più intrigante, e non vedo l'ora che pubblichi i prossimi capitoli. Complimenti per l bellissima storia, ciao!

18/06/14, ore 14:23

Ciao, Vale! Finalmente ho occasione di leggere la tua nuova storia. Comincio col dire che il primo capitolo è molto interessante, sicuramente ne verrà fuori una bellissima storia, e quindi non vedo l'ora di leggere il seguito. Ora passo al secondo capitolo! :-)

18/06/14, ore 11:58

non puoi lasciarmi così :c
spero continui presto e che i capitoli magari siano più lunghi.

17/06/14, ore 20:05

Molto sintetico come primo capitolo, però mi piace molto la storia anche perché mi intriga...spero che potrò avere lo stesso interesse nel vedere il prossimo capitolo, speriamo, intanto seguo la storia :)