oltre la luce della colonna.
di Ninetales

24/06/14, ore 10:15

Davvero un ottimo inizio. Descrivi accuratamente luoghi e persone, hai un vocabolario di termini molto vasto e, anche se la lettura a volte non è proprio scorrevolissima, immagino sia dovuto al fatto che la protagonista è confusa e spaesata, rendendo la narrazione ugualmente caotica.
Ho trovato degli errori di battitura che potrebbero essere corretti ma una sola incongruenza: quanti anni ha la protagonista Midori? Frequenta le medie come scrivi all'inizio o si sta preparando ad entrare all'università come precisi poco dopo?
Spero davvero che tu possa continuare a condividere questo racconto perché ha delle ottime premesse... anche se, in cuor mio, prego che sia fedele al manga piuttosto che all'anime... la coppia Umi/Clef non la reggo proprio! XD

18/06/14, ore 14:46

Ciao Ninetales!
Ho appena finito di leggere questo primo capitolo e devo dire che l'ho trovato molto interessante! A parte qualche errorino di battitura, ci vedo tutte le prospettive per una storia ammaliante e non vedo l'ora di leggerne il seguito, quindi continua così!
A presto,
Fay