In death
di WhiteLight Girl

18/08/15, ore 19:17

Questa storia è agli antipodi rispetto al suo titolo. Parla di fumo e cenere ma si può dir tutto tranne che sia dispersiva.
Ora che ho detto qualcosa di "poetico", non mi è rimasto molto da commentare. La fic è lapidaria, non spreca parole, tanto che mi è difficile recensirla.
Ma, nel complesso, è un ottimo lavoro.
Brava!
-Konan

04/08/15, ore 10:57

Ci vedo bene una virgola prima di "carpendola".
E fa male, fa male perché una Momo che annega è una Momo che crede che nessuno la noti. Non hai nemmeno messo il contentino finale del padre che blocca la luce del sole e tenta di salvarla! Sei un mostro.
Ma questo l'ho già detto, huh.
Malgrado tutto, questa è la drabble che preferisco in assoluto tra quelle che hai scritto fin ora. Diretta, semplice, così comprensibile e così spezzacuore. Davvero un ottimo lavoro!
See ya!
-Konan

03/08/15, ore 23:50

Okay, finisco di rispondere alle recensioni e mi ritrovo questa bellissima drabble, terza di una raccolta che credevo non avresti più continuato u.u
Ed eccoci qui, mentre ci parli della nostra bambina affogata, aw.
Mi sento quasi oppressa, a vedere questa immagine che, invece di trasmettere vita, sta osservando una piccola vita giungere al termine, mentre quest'ultima non ha più nemmeno la forza di chiedere aiuto
E boh, mi ritrovo i feels per la povera Momo <3
Davvero bellissima^^
Un abbraccio,

04/10/14, ore 09:18

bella la mia Eneeeee ups..è che come nome mi sono abituata a quello^^''
bella veramente molto bella ne farai una con il mio Kuroha vero vero?
si adoro quel' pazzo sadico mentalmente folle *-*
comunque brava^^

Ci sarebbe stato bene anche un "hanno paura/hanno paura di morire", ora che ci penso, sai?
In ogni caso, piccola drabble che analizza in generale la figura dell'eroe ma che, ovviamente, prende come soggetto -inespresso- Ayano. Mi piace come è portata avanti, si sdrotola con una logica chiara e netta più chiara della drabble precedente ed è "più facile" comprendere cosa sta succedendo rispetto all'altra.
Direi che è davvero un ottimo lavoro!
Brava.
See ya
-Makoto

Ciao^^
Questa è.... la tristezza D':
Praticamente mi fai ricordare Ayano che si suicida per salvara Shuuya, Tsubomi e Kousuke (troppi feels) :'(
in pratica questa drabble è l'essenza di Ayano^^
"Rosso è il colore degli eroi" e il segno che la contraddistingue è la sciarpa^^
Diciamo che non so nemmeno perchè sto scrivendo tutte queste robe random, ma non sapevo nemmeno cosa scrivere xD
Alla prossima^^
Un abbraccio,

18/06/14, ore 17:38

Ciao^^
Devo dirlo: se sono entrata dentro questo fandom è grazie all'anime *se ne va via piangendo*
E' triste partire da una Takane che non riesce a dormire con Haruka che le mette una giacca sulle spalle perchè non senta freddo, arrivare a.... aspetta io ricordo che lei diventa un virus per via di un esperimento, quindi credo sia nel laboratorio (?) e all'ultima dove si risveglia come Ene...
Questa roba è piena di feels, anche se corta D:
Alla prossima (?)
Un abbraccio

18/06/14, ore 16:58

Quindi, quando riceverai dei complimenti/recensioni, dovrò prendermi meriti e colpe? Mi sta bene.
Come ti ho già detto in via privata, la storia mi è piaciuta e assai. Come prima fanfiction nel fandom non poteva andare meglio, no? Tanto me ne devi molte altre. Come flash è tanto semplice quanto complessa, abbiamo Takane - presumibilmente a scuola - con la testa appoggiata al banco che non riesce a dormire. Appare anche per un secondo Haruka che si comporta con il suo solito fare premuroso e poi...
BOOM! [Cit.]
Quella che sembrava una Takane vagamente di cattivo umore si rivela essere qualcosa di ben diverso.
Per essere una fic che si basa sulle descrizioni, devo dire che non mi ha annoiato per niente. Scivola via bene e, alla fine, viene voglia di leggerne ancora in materia perché in un certo senso me l'hai troncata proprio quando poteva iniziare il vero e proprio angst e... ne scriverai altre, sappilo, ne scriverai altre!
Infatti, l'unica debolezza della fic è il fatto che è davvero breve, intensa ma breve.
Direi che ho finito, hai fatto un spendido lavoro!
-Makoto