Light and darkness
di Duncneyforever

21/08/14, ore 01:36

Hei ^^
sarò sincera, io amo da morire la coppia di Scott e Courtney, lei è estremamente intrigante e lui invece ha un atteggiamento malinconico e quasi di disprezzo verso la vita...
^^
Voglio fidanzarmi con Scott! ahah
Bella, complimenti (:

18/06/14, ore 22:27

~~"Smetteranno di amarsi quando un pittore cieco
 disegnerà il rumore di un petalo di rosa cadere
 sul pavimento di cristallo di un castello mai esistito. "

Amo questa frase, è famosa per la sua dolcezza *-*
Uh, aspetta... ma la mia amichetta più Scottney che DUncney ha scritto una long da favola *-*
Allooora, basta le faccine smielate ù.ù
Come inizio è Ok, dico sul serio! Eh è.è
Devo dire che non me lo sarei aspettato, sei stata molto brava, anche se è la tua prima volta che scrivi su EFP non si vede... se non fosse per l'HTML... ahahah XD Sai, ho capito che non lo usi a dovere, ma non inserirò una bandierina neutra, okay?
^^"
Vedi, sai scrivere bene, e sono sicura che con un giusto imput, una scrittura più "approfondita" sui sentimenti, meno pensieri confusi (Cof Cof DAWN Cof Cof), meno POV (Ti prego, non scrivere chi parla, fallo capire, mi dai meno sui nervi ;D) e più passione e impegno, sarai fantastica.
Ho notato impegno all'inizio, poi ti sei leggermente lasciata andare. Sei sulla strada giusta, comunque! Io ho imparato a scrivere decentemente... un annetto fa? XD Che ero ancora in prova... ahahah :')
Dovresti immedesimarti nei personaggi. Ho già capito che sarà una Long romantic, e per questo che gradirei i snetimenti espressi in modo tale da farmeli sentire. Fermati mentre scrivi, e impersonati in un personaggio.
Poi devi scegliere, dear, e che cavolo! Non mi puoi mettere i POV e poi la narrazione in terza persona! Decidi. Per i POV non espliciti, dove devi caratterizzare il parere dei personaggi al presente o al passato, devi destreggiarti molto bene con la scrittura, ti consiglierei di andarci piano.
La punteggiatura è esatta, ma sbagliata per come l'hai predisposta.

Ciao,come stai --->Errato!
Ciao ,come stai --->Errato!
Ciao, come stai--->Esatto!

Dopo ogni segno di punteggiatura devi premere la barra spaziatrice :)
Al ricordo DxC, avresti dovuto specificare chi parla, non puoi dare per scontato che tutti conoscano il reality, Può venire un ciccio bello qualunuqe (?) a leggere e si chiede "Ma chi diavolo sono quelli là?"
Beh, ti devi spiegare.
Poi ti chiedo di imparare ad usare bene l'HTML, se hai problemi di qualunque genere, chiedi e sarai aiutata.
BY

18/06/14, ore 19:04

*_* OHHHHH *_*
Oh mio dio sei bravissima XD Non ci credo che é la tua prima FF...Altro che clementi,ho messo la one shot nelle preferite!
Mi sono sempre chiesta cosa provasse Court sullo Yat...Sei un fottutissimo GENIO!Anche io sono abbastanza nuova, sono qui da 3 mesi :(,hai in talento!Sei molto profonda e delicata solo che devi usare piú segni di punteggiatura siccome non sono riuscita bene a distinguere i discorsi dalle descrizioni...
Continua cosí
KiraROSYஷ௵

18/06/14, ore 18:58

ciaooo piacere io sono Lovely55 e come te sono nuova anche io, devo dirti che la storia é bellissima per essere la prima che scrivi anche io sono una duncney ♥♥♥ peró mi piace un sacco anche la scottney♥♥♥
comunque ottimo lavoro, a presto
Lovely55

18/06/14, ore 17:43

Ciao Sary!
Per essere la tua prima storia è carina ma ci sono degli errori:
Il ragazzi dai capelli rossi ... ecc,ecc. > è sbagljato.
Il ragazzo dai cappelli rossi ... ecc,ecc >è giusto.
Poi quando hai fatto vedere il flashback del primo bacio di Duncan e Court non hai messo le virgolette per i discorsi.
Ed infine hai messo POV Dawn e subito dopo hai parlato dei pensieri di Scott.
ED ORA I LATI POSITIVI:
1) La storia è originale.
2) I sentimenti di Courtney, per essere la tua prima storia, sono descritti molto bene.
3) Il pairing. Alluora la fanfic è una storia che rappresenta il passato, il presente ed il futuro.
IL PASSATO: quando descrivi i pensieri di Court e nel flashback.
IL PRESENTE: quando parli della Gwancan.
IL FUTURO: quando parli dell'attrazzione di Scott per Courtney, che è come un 'introduzzione' della Scottney.
La storia è da bandierina bianca, ma tranquilla, sono sicura che migliorerai, ho fiducia in te ;-P.
Ciaux, NoNi <3.