Il Piccolo Bucaneve
di Nyanmaru

03/07/14, ore 11:02

questa favola è bellissima! delicata, dolce semplice e molto tenera. Anche se non sono una bambina mi è piaciuta tantissimo! complimenti davvero :)

27/06/14, ore 23:02

Ma che delizia questa piccola favola, è delicata, dolce, davvero potrebbe essere inserita in un libro di favole sulla natura.
In poche righe sei riuscita a creare un gioiellino e a dare vita ad un quadretto originale e prezioso.
I miei complimenti, davvero^*^

27/06/14, ore 15:51

Davvero carina questa fic, che potrebbe essere benissimo resa come una filastrocca da insegnare ai bimbi.
E' tenera e sembra una leggenda del mondo dei fiori, inoltre, cosa non da poco, non ci sono errori grammaticali, quindi bandierina verde super meritata!

27/06/14, ore 15:35

Avevo letto qualche giorno fa questa favola purtroppo per la fretta di andare fuori di casa non avevo recensito!
La trovo stupenda! La delicatezza dell'argomento, il reiterare di una frase quasi sempre uguale che rimarrà impressa nella mente di qualsiasi bambino/a che leggerà! Al più presto leggerò le altre tue favole, ho visto che ne hai scritte altre ^^

25/06/14, ore 18:03

Davvero molto carina questa tua piccola favola e non lo dico solo perché il bucaneve è uno dei miei fiori preferiti. Mi piace il modo in cui lo hai descritto e gentilezza di cui gli hai fatto dono.

19/06/14, ore 11:06

Che carina!!! Sul serio, non pensavo fosse così poetica... sembra proprio una di quelle leggende sui fiori, non so se hai presente... ciao! :)