Gli opposti si attraggono
di Little Redbird

21/06/14, ore 13:35

Molto bella! Hai reso bene il fatto che siano inesorabilmente opposti, eppure attratti, mi è piaciuto soprattutto l'inserimento della citazione: "T u sorgi con la luna. Io sorgo con il sole” molto carina e calzante.
E poi è una Zutara, cosa si può pretendere di più? ;)
Complimenti, bellissima, sono contenta che tu sia tornata nel fandom!
Saluti!!:)

19/06/14, ore 02:48

Teoricamente dovrei terminare la mia storia, ma nella pratica ho visto la tua nel bando dell'iniziativa e non ho resistito. Era da una vita che non entravo in questo fandom.
La storia è ben scritta, l'opposizione tra Zuko e Zatara è ben strutturata e la fa da padrona all'interno della storia.
Non mi esprimo sull'utilizzo del prompt, dato che al momento non mi è ancora dato sapere quale sia (ah, quelle donne crudeli!). Non ho rilevato errore alcuno, se non una virgola mancante davanti al "ma".
L'unica nota un po' stonante è la conclusione, ritengo che l'inserimento della proposta di Zuko fatta a Katara sia un completo cambiamento di rotta rispetto a tutto il resto della storia. La fanfiction avrebbe reso meglio, e sarebbe stata più carica dal punto di vista emotivo se senza l'ultima frase. Sebbene essa renda più leggera la storia.

Ad ogni modo, spero scriverai in questo fandom ancora per l'iniziativa :)
Alla prossima, Asahi

18/06/14, ore 19:09

Ciao! :) Che dire, non sono una grandissima fan della Zutara, però questa fanfic mi aveva ispirato, e avevo ragione. È scritta molto bene, è piacevole, scorrevole, riflessiva ma anche spensierata sul finale (andiamo Zuko, puoi farcela!) Complimenti ^^