Nel giorno di Ferragosto
di Shipwreck

21/02/10, ore 22:36

idea carina... bel testo... e miraccomando NON BERE =)hihihi

08/10/08, ore 10:41

Oddioooooooooooooooo (sto avendo una crisi di risatine isteriche) troppo bella XD sto soffocando... Ok, sono viva. Bravissima, è divertentissimissimissimissimissima!! La metto tra le preferite, mi è piaciuta troppo XDDD Nuuuuuuu, il poster no! Tu ancora viva? (secondo te? -_-" Nd Te) (mmm, nn saprei... ma visto ke stai parlando opto per te ancora viva Nd Me). Ok, scusa perché ho recensito secoli dp la pubblicazione della ff e per il commento idiota (colpa della febbre U_U) XDDD Cmq complimenti per l'idea geniale di attaccare il poster con lo scotch, io nn c avrei mai pensato XDD Scusa, sto impazzendo (ke novità). Bellissima storia, complimenti ancora!!! Ciao

27/08/08, ore 20:42

hiihihihih

25/08/08, ore 15:12

io una volta sono stata minacciata da Axel Rose da dentro un poster, e quindi comprendo la storia XD carina, hai un bel modo di scrivere, dovresti cimentarti in opere più lunghe perchè sai scrivere bene ^^

19/08/08, ore 20:54

T_T Questa è stata la mia faccia (perchè sono deficiente) alla fine della fic. *me povera scema*. Ho letto il tuo bellissimo nome ho iniziato a leggere. Mettersi una coperta a Ferragosto: lo hai fatto davvero? (che shok!) Comunque quella dei Led Zeppelin e della accetta (assaggerai la fredda lama della vendetta, ih!ih!) era troooooooooppo bella!!! Ok: basta. Comunque mi piace come l'idea: davvero molto bella e originale! Xarrrra

19/08/08, ore 19:00

deihihoooo carina!!!!!!!!!!

17/08/08, ore 19:28

Ciao..hahaha..ma ke divertenteee...mi è piaciuta moltissimo..compliemtni..un kissone..e scrivi ankora ke sei bravissima..ciauuuu ^_-

16/08/08, ore 16:27

Ciaooooo ihihih<----questo è il mio commento U_U anche io ho scritto degli originali,mi piacerebbe se ci butti un occhiata(titoli:Ed eccola e Un colpo secco)sono molto più seri rispetto a questa...che tra parentesi mi ha fatto morire dal ridere(ihihih)be ti saluto,scrivine altre così(ihihih)ciau ciao^^

16/08/08, ore 13:11

XD La descrizione della giornata di Ferragosto ventosa sembra proprio quella di ieri! XD A Torino c'era un vento... Il mio scacciapensieri continuava a tintillare e mi dava sui nervi, ma se lo toglievo portava sfiga, eh! U_U Bella storia, divertente XD

16/08/08, ore 12:11

Ahh! Che bello! La tua prima fic! Chissà chi era l'amica su MSN...;) Ehi, dovevi mettere che era tratta da una storia vera! XD Comunque basta bere...ti sei quasi catapultata di sotto dal terrazzino x colpa dell'ambulanza...! Non puoi ammazzarti così! Scherzi a parte, è una bella storia, simpatica, nata da un momento di follia e di poca... lucidità! (Ubriacona!) Ti saluto, è stato un piacere aiutarti! Ci vediamo su Msn, un bacio, Kutai!

16/08/08, ore 12:10

Carino il finale, stavo appunto per scriverti che era piuttosto insensato ma vedendo quel " non si beve a tredici anni " ho decisamente cambiato commento!^^
Diciamo che non è il mio genere, né il tipo di scrittura che adoro ma sono commenti relativi ai miei gusti. Riguardo all'idea, davvero carina ed innovativa. Bella!