Passage of the baton
di Marra Superwholocked

08/02/16, ore 15:46

Ciao Marra_SuperWhoLocked!
Ti ricordi di me? Mio Dio, è passato sinceramente troppo tempo-
Stavo giusto passeggiando per il sito (cosa che devo ammettere faccio troppo poco spesso a causa di forze maggiori) e questa one-shot mi ha colpito.
Davvero, l'ho letta tutta d'un fiato, è stato molto bello leggerla in inglese. Credo che se l'avessi scritta in italiano sarebbe stata un monotono susseguirsi di cose completamente assurde. Nonono. In inglese è davvero il massimo. ^-^
E' stata bellissima la chiamata di Christopher a David, sono rimasta a ridere per tutto il tempo- :D
E il finale non è forse degno di nota? Qui notiamo come un personaggio così meraviglioso come il Dottore possa cambiarti per sempre la vita. Le persone che incontri sono uniche, sensazionali. Ti migliorano con ogni cosa che fanno, con tutto quello che dicono.
E quindi... niente, mi è piaciuto davvero tanto leggere questa storia/lettera/raccolta di pensieri. Intuisco che scrivere in inglese sia stato complicato; io non ho trovato errori, quindi i miei complimenti vanno in primo luogo a te, ma anche alle tue aiutanti! :D
Continua così, è un vero piacere leggere scritti così belli e notare che in questo sito c'è ancora gente che scrive bene.

Un abbraccio forte forte
Gallifrey_96

19/06/14, ore 14:56

dahhhhh questa one-shot è... è... davvero dolcissima! *____* <3
L'ho letta con la voce di David nella mia testa!! XD Quanta pazienza scriverla in inglese però! XD E devo dire che ti è venuta proprio bene!! ;) Brava, bravissima!!
E la fine... mi si è formato un nodo allo stomaco mentre la leggevo!!
Davvero complimenti!!
"I met Steven, Synonimous of death" Ahahahahahah ci hai preso alla grande!! X'D ancora rido!
Spero che ne scriverai delle altre, piccolo genio!!
Ciao ciao!! :*

Cassandra