Tratta 5 - Klondike, sola andata
di kannuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/06/05, ore 13:54

No, scusa, dimentica il commento precedente su Amelia O.o. Ecco cosa succede a mollare una storia per tanto tempo. Uno di questi giuorni me la salvo sul piccì e la rileggo con gusto. Il finale è proprio bello ed il comportamento di Amora è così terribilmente umano ç__ç Sigh sbiff. Porella. Poraccia. E' crepata così tristemente. E mentre una vita si spegne sboccia l'amore ç__ç Sigh. Bravissima Kan. Complimenti tanti e vivissimi.

30/06/05, ore 13:40

Con velocità degna di un bradipo torno a commentarti [era ora! >.< Accipicchia, ragazza, tu sì che sei prolifica O.o. Ho deciso che appena terminati gli esami mi lancio in una full-immersion di tutti i tuoi lavori].
Dunque, questo capitolo è a dir poco frenetico. Attenta all'errore di battitura: Amora-Amelia XD. Mi dispiace veramente un casino ç__ç So che morirà, visto che si son messi tutti a scappare come ossessi. E' un peccato che si sia sacrificata, non se lo meritava. Sigh sniff. E brava! Mi ci hai fatta affezionare. Comunque si sente proprio che sei dell'ambbiente [tecnologico]: che dialoghi realistici, Giuda ballerino O.o. Corro all'ultimo chap.

17/06/05, ore 20:14

Chiedo scusa per l'enorme ritardo, ma sono stato sotto fuoco incrociato di esami e ne sono uscito solo ora.(peraltro mi è venuto un colpo leggendo di neurotrasmissioni all'inizio del capitolo avendo dato ieri farmacologia). Cmq la storia è sempre più interessante, orchestrati benissimo i momenti di "avvicinamento" tra Amora e Harlan che, poverino, scometto sia piuttosto frustrato per la situazione, ma tant'è... Ah poveri maschi.

06/06/05, ore 11:49

OK, premesso che tifo ufficilamente per Penelope, e che sto rivalutando parecchio Leroy, rinnovo i complimenti per l'ottimo stile di scrittura e per la trama che si infittisce sempre più...

01/06/05, ore 21:16

interessantissimi anche questi altri due capitoli e la storia procede benissimo senza quel futurismo esasperato in ogni cosa, difetto che hanno alcune storie del genere. a presto N F LEYDEN

30/05/05, ore 18:55

il fatto che tu sia genetista mi ha incuriosito( io stimo i genetisti, per quanto un pò antiquati) così ho deciso di iniziare a leggere una delle tue storie, e ho optato per quella che sembrava decisamente la più interessante( il romantico lo tollero a stento, sorry). Dopo questo breve ed inutile preambolo, passiamo ai fatti, il capitolo è molto interessante, forse non proprio allegro, ma intrigante. devo ancora capire in che senso si proietterà la storia (cosa che farò nei prossimi giorni) comunque sono abbastanza impressionato. A presto N F LEYDEN

17/04/05, ore 08:27

Ahaha, l’ultima frase è spettacolare. L’altra cosa che colpisce delle tue storie è la forte caratterizzazione. Nora pure è simpaticicissima! Come si fa a non adorare i tuoi personaggi?

17/04/05, ore 08:27

Che capitolo ricco d’azione! Belli i dialoghi, come al solito. Attenta agli errori di distrazione.Mi piace il tuo senso dell’humor =).

17/04/05, ore 08:26

Mi piace la sovrapposizione delle due storie: quella sentimentale/commedia e quella invece più tragica di Amora. Devo ammettere che Penny ed Harlan ci stanno bene insieme.Però Amora è troppo fuori XD. Approposito, complimenti per la parte in cui Penny armeggia per riparare la nave. Si sente che hai una certa esperienza in campo -_^.

17/04/05, ore 08:26

Ma non era più semplice sgamciare sopra una bomba invece di sacrificare la kamikaze? Divertentissimo il dialogo di amora con i tre XD. Me fa morì. E tu sei bravissima a rendere le atmosfere movimentate.

17/04/05, ore 08:25

Finalmente riprendo a leggere questa bella fanfic (se tutto va bene probabilmente riceverai una sorpresa -_^). Epperò Penelope, mica male! Ora inizieranno i guai. Mi piace molto il linguaggio che usi, è così “giovane” ed espressivo. Corro al prossimo chappy.

L_Fy
05/04/05, ore 07:38

Che bello...non dovrei dirlo per rispetto ad Amora porella, ma il finale è così carino!! Penny come nuora...mmm, mi va! Eh, il mio figliolo ha fatto un'ottima scelta, papà Jesus approva (e anche quel porco di zio Natt, purtroppo...). Un bacione, a presto!!

mary-lu
01/04/05, ore 19:27

questo cap è molto bello ma allo stesso tempo triste!! povera Amelia ( se mi ricordo bene il suo nome!!) mi è piaciuto un sacco come finale!!

Mucchilla_Cinghillo
01/04/05, ore 16:57

Inutile dirti che mi spiace veramente un sacco per Amelia, mi stava sul serio simpatica. Però sono molto contenta per Harlan e Penny. Fidanzati a tempo perso? Mi ha fatto troppo ridere! Questa storia mi è piaciuta, ma credo che il meglio di te l'hai dato in altri tuoi capolavori!

Mucchilla_Cinghillo
31/03/05, ore 09:59

Buuuu poverina Amelia! Mi dispiace un sacco per lei, chissà mai che la tua mente bacata inventa qualcosa di grandioso per l'ultimo capitolo? Scusa il ritardo, eh!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]