Specularità
di Vortex

14/10/14, ore 22:11

:D
Come richiesto, dopo avere letto la tua storia, eccomi qui a lasciare un segno del mio passaggio.
Siccome ho notato una sola cosa che non mi ha convinta, inizio subito da questa: inizi il primo capitolo con "un fato", non avrei usato l'articolo indeterminativo bensì il determinativo "il fato". Detto questo, non ho assolutamente null'altro da ridire, anzi!
Una storia ben congenita. Mi ha lasciato pensare molto, il fatto che non si individuano così nettamente i personaggi, tra le altre cose un'ottima idea, lasciare il lettore così libero di vedere e sentire a modo suo. Oltre ad essere come ho detto un'idea vincente, implica una conoscenza più che approfondita del fandom, ma soprattutto una capacità invidiabile di immedesimarti nel personaggio è ancora una tecnica da non sottovalutare. Nonostante stessi cercando una storia romantica da leggere, alla fine la tua introduzione mi ha incuriosita e ne sono davvero felice.
I miei complimenti...

Baci Baci
Jogio

12/07/14, ore 10:21

ciao. una sorte di prologo su cosa avviene in vk. molto cruente le parole, un ritmo conciso e fluido. ce ne sarà un seguito giusto? ce un equilibro tra i due che nemmeno loro se ne rendevano conto. due vampiri di stato diverso ma simili. alla prossima Heart