In un Inferno senza ritorno
di Debbie_93

20/06/14, ore 11:18

Questa one shot mi piace davvero molto, i miei complimenti per aver reso così bene le atmosfere degne di una storia horror!

L'ambientazione è perfetta, descritta in modo impeccabile e sicuramente molto macabra e dettagliata.

I personaggi sono ben caratterizzati ed interessanti, dal protagonista all'uomo col camice e la ragazza.
Nonostante in questa storia presenti pochi personaggi riesci a renderli al meglio e trovo che usare la seconda persona nella narrazione sia davvero una bella idea, contribuisce a creare un'atmosfera più creepy.

Ho trovato solo qualche errore, te li elenco così se vuoi li correggi ^^
-Il primo è nella frase " cercando di non guardarTI dietro DI TE", perché
avresti dovuto scrivere "guardarE dietro di te" oppure "guardarTI dietro", altrimenti ripeti due volte la stessa cosa.
-L'altro è nella frase "Il respiro farsi di nuovo profondA", perché (a meno che io non abbia capito male) stai parlando del respiro che è maschile (in questo caso è ovvio che sia un errore di battitura).
-Nella frase "Cosa ci potevi fare? In un posto del genere a cosa poteva servire.", secondo me alla fine avresti dovuto mettere il punto interrogativo.
(Potrei averne saltato qualcuno).

Comunque la storia è molto bella ed è degna di nota ^^
Complimenti anche per il finale, davvero sorprendente, e mi piace molto anche il fatto che richiami il titolo.

Detto questo, alla prossima!
-Amekita-