2 pazze a Roma
di Shipwreck

26/09/08, ore 17:17

Ciao, mary!!! Ora tocca a me fare una recensione scema! mwahahaha... ok, tornando alla storia: mi è piaciuta molto (unico problema è che mio papà era assieme a me nella stanza e mi sentiva ridere come una povera deficente, non so cosa abbia pensato) (e non lo voglio sapere). Sei stata un genio a fregare il retino a quel marmocchio scemo che credeva ci fossero i pesci nella fontana u_u, quel punto mi è piaciuto molto molto molto molto molto molto molto (no, nn è il pc ke è andato in tilt, è il mio cervello -_-"). Ma pelché il gualdiano vi ha cacciade fuoli...? sniff... io mi stado diderteddo ç__ç vabbe', per consolarmi andrò a leggere "3 pazze a Roma"! ^^ Bravissima!

19/08/08, ore 21:01

Direi che il titolo è azzeccato, ma Mary vale due pazze in una!!! Correre nel Foro in mutande?? *me piangere dall'assurdità* Complimenti! Rido come una matta... Alla prossima!:-)

18/08/08, ore 12:50

STO ANKORA "SCHIATTANDO"DAL VERBO SCHIATTARE: IO SCHIATTO TU SCHIATTI EGLI SCHIATTA......DAL RIDERE.....NO VABB APPARTE GLI SCHERZI MI è PIACIUTA UN KASINO CONTINUA COSì 6 FORTE!!!!!

17/08/08, ore 21:10

Hello^^è si anche qui a rompere^^uh siete venute nella mia Roma e non mi avete avvisata?!?Nuu cattive ç_ç e cattiva Sara ti toglie il pc ç_ç e cattiva guardia ç_ç e cattiva voce ç_ç emm ok,basta contegno U_U alla prossima ciau ciao^^

17/08/08, ore 19:26

Ciauuu...ma questa ff è a dir poco meravigliosa...m ke risate...bellissima e divertentissima brava!!*-*..hihi sto ankora ridendo..l'hai scritta molto bene..complimenti..spero ne rifarai altre così belle...ankora bravaaaa---ciao ciao bacioni!!^^

17/08/08, ore 19:22

Oddio tesoVo!! Ma io ti adoVo!! Sei la prima persona che mi dedica qualcosa e non posso non esserne onorata! Sono commossa! *_* Grazie, grazie, grazie, grazie! Sai che ti dico?? La aggiungo ai preferiti, per averla sempre vicino al mio cuore! Allora, bé...quello che penso di questa storia credo tu lo sappia (te l'ho detto prima su msn...) quindi meglio se non faccio un polentone come mio solito!^^ Grazie mille, tvtttb! Bacio, Kutai! Weee, ke grandi ke siamo, 100 euro!