Incontri estivi
di WinterShadow

19/10/14, ore 13:27

Eccomi tornata, questa storia è troppo bella e la leggo tutta d'un fiato. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci,
Mary<3
P.S. Complimenti sei bravissima

19/10/14, ore 12:45

Ciao, sono di nuovo io. Bello, bello, bello. Hahahahah, già la cognatina la sa lunga ah?! Comunque vado a leggere il prossimo capitolo. Ciaooooo
Mary;-*

19/10/14, ore 12:00

Ciao WinterShadow, sono molto contenta che qualcuno abbia finalmente scritto una fanfiction su Adam Gary Sevani. Anche io come te lo adoro e lo considero uno dei ballerini più bravi al mondo. Leggo subito il prossimo capitolo, a presto,
Mary<3

05/10/14, ore 14:20

Ma come fai!!!??? Sei troppo brava e stai letteralmente diventando la mia idola scusa se non riesco ad andare avanti con la mia ff ma ho sempre da fare tra i compiti e le gare di canto ma cercherò di continuare il più presto possibile

15/09/14, ore 12:53

Ahhhh mi piace da morire questo capitolo! Tenero Adam che si preoccupa aspettando che rientri a casa per poi andar via! Accidenti, capita a ciccio questo lavoro eh! Beata lei, ma sbaglio o sta nascendo qualcosa tra i due? Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che spero arrivi presto, bacioni RoyLove

04/09/14, ore 02:09

Meravigliosoooooo!!!! Tesoro ti giuro peccato che non so dove abiti ma se non fosse per questo io starei a darti un sacco di baci non solo perché anche a me piace Adam ma anche perché la storia è ben strutturata e mi piace da impazzire, ti prego continua al più presto!!! ;)

01/09/14, ore 15:32

Oh mio dio, allora sei viva! Comunque capitolo bellissimo, come sempre, Adam è davvero dolce con desy, spero tu aggiorni presto, io sono sempre qui ad aspettarti.

01/09/14, ore 14:32

Bellissimooo!! Ti prego continua al piú presto...adoro Adam! É bravo a ballare *--* lo stimo!

26/08/14, ore 00:54

Non ci posso credere. Finalmente ho trovato una fan fiction su adam. Sclero,sia lodato Dio! È davvero stupenda, a momenti svenivo al posto della protagonista! :') complimenti :D

06/08/14, ore 17:52

Carina davvero l'idea del portafogli per terra e il modo di parlare è proprio da Adam. mi piace. aggiorna presto. anche io sto scrivendo una ff su Adam si chiama Il Ritmo del sangue... se ti interessa :D
un bacione! XX

20/06/14, ore 23:41

Wow devo dire che mi intriga molto! Tenero Adam che ha voluto riportargli il portafogli, sai la protagonista si chiama come me Desiree e anche io per gli amici sono Desy. Spero tu continui presto! Baci!