I Don't Have Beautiful Legs
di AintAfraidToDie

26/08/08, ore 13:19

Eccomi (come al solito in ritardo =.=" sorry ç.ç) a commentare ^0^!! Ma lo sai che in questa storia, drammatica, un po' tragica, ma che in qualche modo cade sull'ironica tristezza della gelosia e possessività, mi ha catturata parecchio? *_* non è una novità che ti adori... ma qui ti sei superata!! Sarà che (e non solo oggi) sono partita come una campana... e non riesco a formulare frasi di senso compiuto senza scrivere cavolate u.u" però te lo lascio un commento: e più che positivo!! ^^
Le descrizioni sono perfette: tutto è così calmo ma al contempo tormentato, l'atmosfera di tutti i giorni si trasforma in una pesante cappa d'angoscia, vista dagli occhi di Kyo; timoroso di perdere l'amore del suo Daisuke, si definisce uno scherzo della natura se confrontato con la bellezza delle gambe di Shinya (*me guarda quei due prosciutti che si ritrova* perchè mi sento tutto d'un tratto...depressa??? T^T). Una specie di complesso da cui non riesce ad evadere, è più forte di lui, si sente inferiore, e sente di non poter far nulla per impedire che Dai si innamori del suo "immaginario rivale", pur non essendo quest'ultimo attratto da nessun altro a parte lui! E non ha il coraggio di dirglielo questo...
La trovo bellissima, e ti ripeto per l'ennesima volta i miei colpimenti ^-^ genia nuovamente confermata!
Ps: Colgo l'occasione per ringraziarti di cuore per il commento che hai lasciato alla mia nonsense *^* me onorata x3!!
Al prossimo colpo di genio! E spero che tu abbia nuovamente bisogno di una beta in futuro ^^ io sono qui! Baciuzz x3x3 da full

23/08/08, ore 22:28

Ciao! Ti ho trovata grazie a Black Angel, e devo dire che non ho fatto scoperta più piacevole!
Mi mette i brividi ciò che scrivi, riesci a farci entrare nella testa di Kyo (finora ho letto le ficcy con lui come protagonista), a farci sentire cosa davvero si nasconde dietro il personaggio.
Il fatto che Kyo rimandi a domani l'espressione del suo amore per Die mi lascia con l'amaro in bocca: è come se quel "domani" significasse un "non succederà mai". E poi c'è ancora Shinya: non è per nulla una parentesi chiusa a quanto posso capire.
Aspetto con ansia la prossima storia ^-^

20/08/08, ore 23:18

Mi è piaciuta tanto*___*, davvero bella, complimenti. Anche a me Kyo dà la stessa impressione tua^__^. Grazie a te il pairing DaixKyo è diventato il mio preferito nei Dir en grey*_____*

19/08/08, ore 13:32

Ciao Caccola!
{oggi ho la giornatina cosìU.U...suvvia..però tu resti comunque una caccola!xD}
oddeo!mi metti sempre più in difficoltà a recensire tu!perché?
Semplice direi io!le tue fic stanno maturando a ogni aggiornamento, che lasciano senza parole.
ed essendo senza parole è un guaio dirti che ne penso xDxD...bah...tanto lo sai che qualsiasi cosa tu scriva mi piace e ne hai conferma da me stessa quando le leggo lì accanto a te, sullo sgabellino nero.
Questa volta però non me la sono gustata in camera tua, bensì nella mia cameretta scura scura, inebriata di sonno.
Dunque, oggi non sono veramente in vena di lasciare commenti seri(hai notato dall'inizio)quindi te ne riscriverò un'altra...ora mi sta troppa fatica fare tutto xDxD..
Se dovessi riportarti la frase che mi ha colpita di più, devo dire che è stata la finale. Poi per il resto la fic non era male.
Bah senti io mi defilo...sono tremendamente a pezzi*sbadiglia*...ora devo scrivere la mia-->*me O.O*...e chi ne ha voglia xDxD...
Ciao!baci

18/08/08, ore 19:41

Hellooooooo^^ Come va? Mi dispiace di non essere potuta venire oggi pomerggio ma ai miei genitori faceva fatica fare venti viaggi eccetera eccetera... due scatole a casa U.U Comunque stasera ti devo annunciare una cosa... ma adesso non ti anticipo nulla... è una sorpresa^^ Comunqe sarebbe anche l'ora che io commentassi questa bellezza sovranaturale, non credi?^^ Allora allora... Che mi piace un casino te lo avevo già detto ieri (O almeno spero di averlo fatto intendereXD) comunque te lo ridico tanto so che a te i complimenti non bastano mai, chiusto?? XD Sono d'accodo su Die e Shin, secondo me non stanno tanto bene insieme, fantastici tutti e due ma...ormai si sa... la cppia prediletta è Kyo e Daisuke no?^^ Zizi, Kyo e Dai sono proprio bellissimi insieme! (Sono belli separati, figuriamoci insieme^^) *me pazza dello Yaoi, non so se si era capito^^* Dai adesso ti saluto, altrimenti faccio tardi stasera^^ Ti mando un bacione grande grande ^^ P.S. Mi chiedo ancora come tu sia riuscita a scriverla a mano^^ O.o kiss kiss Emmas^^ Clauuu, non è che scriveresti un'atra FF su Ruki e Aoi eh??Però se non li fai morire nun piango eh^^ *me la prega infinitamente ç_ç

18/08/08, ore 15:08

Teso, l'ho letta prima ma poi mi hanno chiamata a pranzo e non ho potuto commentare... ma lo farò ora. Che dire... sai, io amo tutte le tue storie, ma forse questa è una di quelle che mi è piaciuta di più.
Innanzitutto, complimenti per l'idea e per l'averla scritta a mano e poi trascritta, di quel che io scrivo a mano, poco viene trascritto sul pc. T_T ( a parte il capitolo di Watashi o Mite che scrissi in treno XD )
Questa fic è... non trovo le parole adatte per descriverla. Premesso che, come ben sai anche tu, il preferisco la Dai/Shinya alla Dai/kyo, le tue storie su questa coppia sono a dir poco meravigliose, riesci sempre a colpirmi e a stupirmi, mi chiedo come fai, ad essere così brava. Sarà lo stile che usi, le frasi dirette e concise... non lo so. Io so solamente che sei un autentico genio, lo so, te l'ho ripetuto tipo migliaia di volte. XD Ma mi sento in dovere di dirtelo ogni volta, perchè ogni tua nuova fic è una nuova, splendida emozione.
Ho amato particolarmente il Kyo di questa fic, e sinceramente anche io lo vedo così come lo vedi tu, ovvero molto possessivo nei confronti delle persone e delle cose che ama. E nel suo attaccamento morboso verso Daisuke, l'ho trovato incredibilmente dolce... anche quando si paragona a Shinya, rassegnandosi all'idea che quest'ultimo è più attraente di lui. Beh... mi associo a quanto detto sulle gambe di Shin-Chan *O* sono a dir poco stupende! *_*
Ma, a parte questo, quello di questa fic è forse il Kyo che ho amato di più... non so come spiegarlo, ma credo sia uno dei tuoi lavori migliori. Sì, lo so che sto scrivendo un commento pieno di frasi sconclusionate, ma sono ancora euforica per il mio risultato al contest e soprattutto, rimango sempre senza parole dopo aver letto una tua fic. Mi fanno sempre quest'effetto... è difficile trovare i termini adatti a descriverle.
Posso solo dire che la cosa che più apprezzo delle tue storie è l'amore e l'impegno che ci metti nello scriverle; si sente, sai? In ogni frase, ogni parola... e questo è bellissimo. Basta leggere per capire che tutto ciò che scrivi viene dal tuo cuore, che senti tuoi i personaggi.
La parte che più mi è piaciuta penso sia il finale... “Ama soltanto me, Daisuke. Anche se le mie gambe non sono belle.” Ma pensai. Pensai che invece di dirgli quello, domani gli avrei detto che l’amavo.
Splendida questa frase, secondo me racchiude in sè tutta l'essenza della fic. E' il momento in cui Kyo si rende conto che Daisuke non si ferma alle apparenze, ma guarda dentro le persone; ed ha guardato dentro Kyo, trovandovi molto di più che un bel paio di gambe.
Un altro gioiello, teso.
Non smettere mai di scrivere, ormai non so più che cosa scrivere per esprimerti quante emozioni le tue storie riescono a trasmettere.
Ovviamente, anche questa come le altre, vola dritta fra i preferiti. Sei geniale.
Ti lovvo infinitamente!!!

Sere

17/08/08, ore 23:30

Ebbene si, ecco la rompicoglioni di turno che torna a farsi viva dopo un'eternità! So di essere sparita....ç_ç gomen.
Mi sono riletta tre volte questo capitolo prima di commentarlo. Si perchè, probabilmente, resto così inebetita dalle tue parole da non riuscire a trovare un filo logico da dare ai miei pensieri. E di conseguenza non riesco a scrivere da subito una recensione decente!
Io continuo ad amare sempre più le tue descrizioni. Tante persone ritengono che uno scritto così ricco di particolari dettagliati possa disturbare la lettura, ma in queste storie, in ciò che scrivi, non riesco a trovare nulla che possa stonare. Ogni singola parola ti cattura e ti coinvolge e io non smetterò mai di ammirare questa tua qualità.
La descrizione delle gambe di Shinya è una delle parti che preferisco. E' così delicata, così soffice, così poco da Kyo eppure così giusta. Perchè Shinya fa questo effetto, eppure nel vocalist si intravede il terrore e la paura di perdere la persona amata per quella bellezza quasi eterea. Così diversa da lui.
Shin-chan è l'esatto opposto di Kyo. E questa differenza è esaltata ancora di più dai suoi pensieri.
Lascerà la mia mano, e stringerà la sua.
Mi abbandonerà.
E io sarò solo. Di nuovo.
Urlerò nel silenzio, e non riderò mai più.
Avevo i brividi leggendo queste parole. La paura di cui parlavo prima è qui. Ed è così tangibile da sconvolgerti. E' come uno schiaffo in pieno viso.
"Io necessitavo di lui."
Ti odio sempre più, eh. u.u Questo attaccamento morboso di Kyo per Die, questo vivere quasi solo esclusivamente per il suo amore, tralasciando tutto il resto ed estraniandosi dal mondo e da questo sentimento stesso...è perfetto.
"Mi persi in quel Paradiso di odore e pelle, restando in silenzio e chiudendo gli occhi.
E le parole mi morirono in gola.
“Ama soltanto me, Daisuke.
Anche se le mie gambe non sono belle.”

Ma pensai. Pensai che invece di dirgli quello, domani gli avrei detto che l’amavo. Sorrisi, mentre appoggiavo il mio viso sul suo petto."

Solo io trovo questa parte dannatamente tragica? Solo io ci vedo un Kyo incapace di mostrare i suoi sentimenti apertamente e di dire a Die cosa prova per lui? Ovviamente, da pessimista qual sono, non riesco a trovarci un finale felice. Non ci riesco perchè l' ultima frase fa lavorare questo cervellino e mi sono immaginata, per tutte le volte che l'ho riletta, Kyo che non pronuncerà mai quelle parole e che si, un giorno all'altro Die lascerà la sua mano per quella di Shinya. Perchè pur essendo troppo buono, troppo gentile e sempre pronto per gli altri, avrà bisogno anche lui di sentire ricambiato il sentimento che prova. E Kyo non è in grado di esprimerlo. Ma io perchè vado oltre i finali? o.O
Pff...è solo ora ho letto le tue note finali! xD
Kyo non è materialista! Almeno, io continuo a vederlo come lo vedi tu. E mi piace tantissimo immaginarlo così. Lo fa sembrare più reale, più debole, più complicato. E io amo le personalità intricate.
In tutto questo, credo di aver battuto tutti i miei record. Yeh! Ma perchè mi sembra sempre di dire le stesse cose? u.u Prima o poi ti stancherai di queste recensioni!
Approposito, ma quando tornerai? ç__ç Neanche riusciamo a sentirci e mi manchi.
Bih, divertiti! Io, prima o poi, commenterò anche le altre storie che non ho commentato! u.u
Ps. non ho riletto ciò che ho scritto, ergo perdona gli errori! Ja ne~ ♥