Quiete
di MadbloodPrincessx

24/06/14, ore 12:01

L'ho trovata semplice nel linguaggio è questo mi è piaciuto molto, poiché con questa semplicità hai reso molto bene i tuoi sentimenti.
Scrivi ancora.
Un abbraccio, Tess!

21/06/14, ore 22:57

Bellissima questa tua prima poesia. Mi è piaciuto l'argomento, molto semplice, soave ed effetto. Le similitudini come quella del primo e del secondo verso sono davvero significative. "Quando arriva il silenzio
è un piacere vagabondare come gatti randagi, soli e senza meta": l'espressione che"comanda" l'intera poesia, quella con molta efficacia comunicativa.
Riguardo alla tecnica hai scritto molto correttamente, la metrica è abbastanza buona e la musicalità con le pause, anche.
-JB45

21/06/14, ore 22:54

Trovo che questo piccolo scritto sia pura poesia. Lo dico perchè trovo che la poesia sia quella che viene dal cuore e non delle semplici frase che fanno rima obbligatoriamente.
Detto questo, credo che tu ponga molta attenzione alla musicalità. Molti punti, infatti, sono accentuati da questo.
Il tema della notte, inoltre, e ben svolto.
Insomma, che altro dire. Ti faccio solo i miei complimenti e spero di trovare presto qualcosa di nuovo.
Un abbraccio,
Juls_Russell.